Wahoo Elemnt ROAM

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.138
300
varese
Visita sito
Anche a me è capitato al Sellaronda: mi hanno telefonato da casa perchè hanno rilevato che la traccia rilevava che ero fermo lungo il percorso e non era vero
unico episodio o capita più volte -senpre? Io ho lo stesso risultato sia che condivido il link per attività giornaliera (condividi fino alla fine) sia con link che vale x tutte le attività (condividi sempre)

loryg

Novellino
7 Gennaio 2013
12
10
Fossano
Visita sito
Bici
Trek
ho cominciato da un paio di settimane ad usare la condivisione della posizione. Al primo tentativo ho scelto la possibilita' di condividere la pedalata giornaliera: risultato ok, chi mi seguiva, ha monitorato senza problemi la posizione.
Dal 2° tentativo e seguenti , ho scelto l'ozione ''condividi sempre'' x non ripetere l'invio del link ogni volta. Risultato, il percorso era visibile piu' o meno fino al punto piu' lontano dalla partenza , poi il nulla
Altro bug: chi mi controlla, vede una mappa che non mostra il nome delle vie, ma solo il nome delle zone,come invece si vedono da app elemnt
avete riscontri?
Io la condivido abitualmente settando due indirizzi email e funziona correttamente anche nell'ultimo periodo.
Ultimamente non ho utilizzato condivisioni mediante link per singola attività.

• Mi piace
Reactions: phenomena

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.138
300
varese
Visita sito
ho pensato che il problema del tragitto , nella maggioranza dei casi, non inviato completamente, dipenda dal fatto che , tranne quando mi dimentico, cioe' poche volte, dopo avere connesso il roam con l'app elemnt, per risparmiare batteria tolgo la geolocalizzazione. ci puo' stare come spiegazione?