Wahoo ELEMNT

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
a me wahoo ha detto che la batteria non viene sostituita né che mandano un ricambio da montare per conto proprio...
nel mio caso l'elemnt era un amazon warehouse quindi mi ha rimborsato direttamente amazon...
comunque la wahoo ha voluto lo scontrino/fattura via mail e se l'elemnt non fosse stato di seconda mano (appunto amazon warehouse) mi avrebbero offerto lo sconto del 20% sull'acquisto di un nuovo gps...
prova a mandargli una mail e vedi cosa ti dicono... ciao
il mio è stato preso nuovo da amazon ma ormai fuori garanzia. Provo a mandare un'email all'assistenza vediamo che mi dicono
 

Andre#5

Pignone
30 Aprile 2011
232
103
Milano
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 12
Ciao a tutti il mio elemnt da un pó di tempo mi segna meno dislivello del solito, gli stessi percorsi sono passati da 150m a 50m, altri gps di amici segnano sempre circa 150m. A qualcuno e successa una cosa simile?
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
salve a tutti, avevo provato a fare la domanda in precedenza, ma senza molto successo, provo a richiederlo, ma si può calibrare l altitudine? O resta fissa, perché a me parte con 50mt in più.. non sono pochi, visto che io sto a 100mt.. ma comunque non sono pochi in generale.. solo che non trovo nulla al riguardo sul bolt
 

Ltc044

Pignone
10 Novembre 2012
181
12
Milano
Visita sito
Bici
Specialized S-works Tarmac Sl3
Ciao a tutti il mio elemnt da un pó di tempo mi segna meno dislivello del solito, gli stessi percorsi sono passati da 150m a 50m, altri gps di amici segnano sempre circa 150m. A qualcuno e successa una cosa simile?
Prova a ripulire (aria compressa) i 2 set di 4 buchini presenti sul retro; non credevo funzionasse (perchè i buchini sembravano non ostruiti) ma così ho resuscitato il mio ELMNT che quanto a pendenza era diventato inutilizzabile (oscillazioni continue da far venire il mal di testa).
Inoltre accendi il bolt un poco prima di partire in modo che prenda da fermo il segnale dei satelliti e si calibri meglio.
Questi i consigli che ho trovato sulla rete (il primo verificato di persona, con mia grandissima sorpresa positiva)
 
Ultima modifica:

Forgiarin

Novellino
11 Luglio 2018
31
3
33
Udine
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Montegrappa - Colnago International
Ciao a tutti, è da un qualche mese che quando scarico una traccia gpx dal cellulare e cerco di caricarla sul wahoo, quando sono sull'app ELEMNT e seleziono il percorso per trasferirlo al wahoo mi esce questo errore. Sapere come posso risolvere ? Ho già provato a disinstallare e reinstallare sia l'app ELEMNT (sia per sicurezza anche Komoot) ma continua a darmi questo problema e non riesco a caricare più tracce sul ciclocomputer. Sapreste aiutarmi ? Grazie mille


Screenshot_20231104-194931_ELEMNT.jpg