Wahoo Kickr Snap vs Zycle smart Zpro vs altri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

armennh

Novellino
25 Maggio 2014
51
5
36
Catanzaro/Varese
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six
Ciao
visto l'arrivo dell'inverno sto cercando dei rulli buoni e un minimo interattivi e ovviamente super economici, per cercare di tenermi in forma...
cercando sui vari mercatini online, la mia scelta si sta orientando verso questi 2:
Wahoo Kickr Snap
Zycle Smart Zpro
ovviamente sono usati, ma sembrano nuovi, ma non essendo esperto cosa dovrei controllare per sapere se sono in buone condizioni?
nel caso riuscite a proporre altri rulli interattivi (sicuramente mi terranno più interessato ad usarli)considerando il mio budget di 200€?
Grazie a tutti

armennh

Novellino
25 Maggio 2014
51
5
36
Catanzaro/Varese
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six
Grazie per il link...
ma devo leggermi 361 pagine o se tu hai tempo di leggerle poi mi riesci a fare un riassunto?
ad ogni modo da titolo in quel post si parla di ben oltre il mio budget di 200€... e di rulli nuovi

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.280
30.578
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Grazie per il link...
ma devo leggermi 361 pagine o se tu hai tempo di leggerle poi mi riesci a fare un riassunto?
ad ogni modo da titolo in quel post si parla di ben oltre il mio budget di 200€... e di rulli nuovi
No, non devi leggere tutto, ma puoi tranquillamente postare la tua domanda là.
L'argomento è sempre lo stesso.

• Mi piace
Reactions: 77bebe77

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
2.006
1.836
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Grazie per il link...
Leggere un po' non fa mica male... inoltre puoi limitare la funzione di ricerca all'interno di quella discussione e usando come parole chiave il nome del rullo che ti interessa puoi trovare solo i messaggi che lo riguardano, così trovi magari le informazioni che cerchi e si evita di scrivere sempre le stesse cose, visto che poi le discussioni diventano difficili da leggere
Inoltre se cerci nel forum con il nome del rullo che ti interessa, limitando di la ricerca ai soli titoli della discussione, è molto probabile che tu possa trovare anche la discussione in cui si parla specificamente di quel rullo

• Mi piace
Reactions: bradipus
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.