Watt alla soglia

zodiaco981

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.570
3
Cabiate
Visita sito
Bici
cannondale supersiX
400w alla soglia, pesi solo 72 kg e sei una ciofega ?
C'e qualcosa che non mi torna..........;nonzo%
QUOTO E STRAQUOTO!!
ho hai letto male il risultato..
ho il tuo medico è abituato ai soli proff.
ho vogliamo scrivere i risultati e magari "bariamo" un attimino, per sentirci dire che sei forte!
oppure è tutto vero e allora NON SEI UNA CIOFECA ANZI!!
 
?

...

Guest
Praticamente è impossibile risponderti, cmq sia considera che in salita conta il rapporto peso pontenza e nn i watt in soglia.
Ricorda ke il ciclismo nn è uno sport di pura prestazione, contano molte altre cose, forse è questa l'alchimia che lo rende magico.
Alhoa

Bravo e riccardo!!! Ti quoto. Alla fine il rapporto peso potenza non è tutto...quello che ocnta molto sono pure qulle cellule celebrali che stanno nella scatola cranica.

Purtroppo non tutti riescono ad avere il motore e la testa. Anzi a molti il motore manca e per lo più vanno avanti di testa tra i prof, tra gli amatori è l'opposto imho.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
I risultati li ho letti bene,poi non ho nessun motivo di raccontarmela o raccontarvela per sentirmi dire sei forte,non ho bisogno di questi espedienti di bassa lena...le carte dicono: freq. max raggiunta sotto sforzo 169 per 400w,ta a riposo e all'acme dello sforzo: 100/80 140/80,spirometria cv 5,9 vems 4,0. Forse non so interpretare i dati bene io...non lo so!!
 

oettam20

Pignone
20 Gennaio 2007
186
3
Visita sito
350watt X 58 kg... ed é lí che da comune mortale ti sei trasformato in........ VADABRUT

Il fratello di Bettini..... (dal sito paolobettini.it):

Tipo corridore: Cacciatore di Classiche
Altezza: 169 centimetri
Peso: 58 kg
Soglia anaerobica: 175 battiti
Frequenza cardiaca max: 188 battiti
Battiti a riposo: 32
Potenza alla soglia: 375 watt
Percentuale di grasso in periodo di forma: circa il 6%
 

oettam20

Pignone
20 Gennaio 2007
186
3
Visita sito
I risultati li ho letti bene,poi non ho nessun motivo di raccontarmela o raccontarvela per sentirmi dire sei forte,non ho bisogno di questi espedienti di bassa lena...le carte dicono: freq. max raggiunta sotto sforzo 169 per 400w,ta a riposo e all'acme dello sforzo: 100/80 140/80,spirometria cv 5,9 vems 4,0. Forse non so interpretare i dati bene io...non lo so!!

Allora ti sei confuso. Non sono i Watt alla soglia ma i watt massimi raggiunti.
Il valore alla soglia anaerobica sarà molto piu' basso ed in ogni caso tutto dipende dal protocollo utilizzato.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Non mi voglio di certo paragonare...allora saranno sbagliati i dati,ma che motivo avrebbe un medico di scrivere c*****e per fare piacere a me??Boh mi informero' meglio,qui mi dite tutti che sono valori esagerati...
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Allora ti sei confuso. Non sono i Watt alla soglia ma i watt massimi raggiunti.
Il valore alla soglia anaerobica sarà molto piu' basso ed in ogni caso tutto dipende dal protocollo utilizzato.
Puo darsi,ma allora al max ho 169?? MI sembra molto ma molto basso come valore,di soglia allora...sono un bradipo!!
 

Arcor

Apprendista Passista
15 Dicembre 2006
1.016
1
Roma
Visita sito
Puo darsi,ma allora al max ho 169?? MI sembra molto ma molto basso come valore,di soglia allora...sono un bradipo!!

Infatti torno a ripetere che c'è qualcosa che non torna, non per dire che ti sei inventato i valori sono sicurissimo della tua buona fede, ma probabilmente tu o il medico avete riportato male qualche valore.

Potresti riportare per intero quello che c'e scritto sulla tabella che il medico ti ha dato ? magari se hai uno scanner, mettile direttamente in formato elettronico, sempre se ti va di farlo è logico !!:cool:
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Infatti torno a ripetere che c'è qualcosa che non torna, non per dire che ti sei inventato i valori sono sicurissimo della tua buona fede, ma probabilmente tu o il medico avete riportato male qualche valore.

Potresti riportare per intero quello che c'e scritto sulla tabella che il medico ti ha dato ? magari se hai uno scanner, mettile direttamente in formato elettronico, sempre se ti va di farlo è logico !!:cool:
UNo scanner non ce l'ho...al limite posso provare a fargli una foto e a caricarla...appena ho un'attimo ci provo...