QUOTO E STRAQUOTO!!400w alla soglia, pesi solo 72 kg e sei una ciofega ?
C'e qualcosa che non mi torna..........![]()
ho hai letto male il risultato..
ho il tuo medico è abituato ai soli proff.
ho vogliamo scrivere i risultati e magari "bariamo" un attimino, per sentirci dire che sei forte!
oppure è tutto vero e allora NON SEI UNA CIOFECA ANZI!!