ciao
premesso che non sono un ciclista che si allena molto metodicamente
solo ultimamente mi sono messo a fare un po di tabelle
vado in bici da strada da un paio di anni e ne ho 36 sonati
ho fatto il test qualche tempo fà
230watt alla sogllia di 174 bpm con max 186bpm
che ne pensate sono veramente una *****ccia???
premesso che non sono un ciclista che si allena molto metodicamente
solo ultimamente mi sono messo a fare un po di tabelle
vado in bici da strada da un paio di anni e ne ho 36 sonati
ho fatto il test qualche tempo fà
230watt alla sogllia di 174 bpm con max 186bpm
che ne pensate sono veramente una *****ccia???
8000km = paracarro
quindi non demoralizzarti, devi solo aver pazienza.....e poi non possiamo più andare ai mondiali 
