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Testo
<blockquote data-quote="fast1" data-source="post: 1013874" data-attributes="member: 5143"><p>mi pare che più si usano rapporti agili (sempre dando 300 w ai pedali) e più quel 900 tende a crescere</p><p> </p><p>quidi si consumerà più ossigeno e si tenderà a produrre più acido lattico</p><p> </p><p>invece rapporti duri sembrerebbero vantaggiosi perchè dando sempre 300 w ai pedali quel 900 tende a scendere, non manca il fiato, si produce meno acido lattico</p><p> </p><p>però i muscoli si "rovinano" maggiormente, il sangue scorre peggio...</p><p> </p><p>ed ecco che per fare tanti km forse l'agilità è preferibile...</p><p> </p><p>per i cronoprologhi se non sbaglio alcuni atleti tendono a spinger rapporti un poco più duri...importa solo ottener la massima potenza media, poco importa se il muscolo si rovina un po' di più...tanto sono solo 6 km!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fast1, post: 1013874, member: 5143"] mi pare che più si usano rapporti agili (sempre dando 300 w ai pedali) e più quel 900 tende a crescere quidi si consumerà più ossigeno e si tenderà a produrre più acido lattico invece rapporti duri sembrerebbero vantaggiosi perchè dando sempre 300 w ai pedali quel 900 tende a scendere, non manca il fiato, si produce meno acido lattico però i muscoli si "rovinano" maggiormente, il sangue scorre peggio... ed ecco che per fare tanti km forse l'agilità è preferibile... per i cronoprologhi se non sbaglio alcuni atleti tendono a spinger rapporti un poco più duri...importa solo ottener la massima potenza media, poco importa se il muscolo si rovina un po' di più...tanto sono solo 6 km! [/QUOTE]
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