WEARLINK che non và dopo sostituzione batteria.

^GiovA^

Pignone
14 Dicembre 2005
149
0
51
Mulazzano
www.mieperline.com
Ciao a tutti, possiedo la seguente fascia , e ieri ho cambiato la pila ma non ne vuol sapere di funzionare :cassius:. All'inizio mi dava un battito irregolare tipo 200 bpm o 22 bpm. Adesso non rileva più nulla. Ho verificato l'inserimento della batteria più volte e risulta corretto.

HELP ME :cry:

attachment.php
 

scaraffele

Apprendista Passista
22 Marzo 2005
895
19
55
Palermo
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc 2018
Ciao a tutti, possiedo la seguente fascia , e ieri ho cambiato la pila ma non ne vuol sapere di funzionare :cassius:. All'inizio mi dava un battito irregolare tipo 200 bpm o 22 bpm. Adesso non rileva più nulla. Ho verificato l'inserimento della batteria più volte e risulta corretto.

HELP ME :cry:

attachment.php

prova a mettere una spruzzata di pulisci contatti sugli automatici per un po' andra' bene poi ahime(noi) come il mio rifara' le bizze allora rimetterai il puliscicontatti, ma il mio dopo il primo cambio batteria le altre se le divora prestissimo (o sono io che mi alleno tanto?)
 

shrek

Gregario
16 Settembre 2007
602
3
Visita sito
prova a cambiare marca di pile , pulisci i contatti e ricodificalo bagna bene la fascia qs e quello che puoi fare per tentativi oppure fatti prestare e prova con un'altra fascia o prova a vedere che non sia il cario-
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Tre consigli:
1. Quando apri il vano batteria alza un po le liguette che toccano la pila;
2. Usa per gli elettrodi il gel che serve per fare le ecografie;
3. Pulisci gli automatici con lo spray pulisci contatti.
Ciao
P.S. Hai per caso un CS 600?
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
prova a cambiare marca di pile , pulisci i contatti e ricodificalo bagna bene la fascia qs e quello che puoi fare per tentativi oppure fatti prestare e prova con un'altra fascia o prova a vedere che non sia il cario-

Come si fa a ricodificare la fascia?