oldschool
Passista
- 17 Ottobre 2008
- 4.170
- 620
- Bici
- CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
intendi le pinze, giusto?i freni in dotazione si, ma ci puoi mettere quelli che vuoi con olio minerale
intendi le pinze, giusto?i freni in dotazione si, ma ci puoi mettere quelli che vuoi con olio minerale
Sembra ottima ma ci sono poche recensioni, chissà....Buongiorno,
la comprereste come muletto da lasciare nella seconda casa per evitare ogni volta di portarvi dietro la bici "buona" ?
![]()
Twitter Full Carbon Rennrad WHEELTOP EDS TX Wireless Carbon Rad Elektronischer Schalthebel 24S Hydraulische Scheibenbremse Rennräder - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Twitter Full Carbon Road Bicycle WHEELTOP EDS TX Wireless Carbon Wheel Shifter elettronico 24S Freno a disco idraulico Bici da corsa
Oltre 100mila articoli simili venduti![]()
5.0 1 Recensione ౹ 1 venduti
5.0 1 Recensione ౹ 1 venduti
Ci sono aggiornamenti circa l'affidabilità del gruppo? Mi riferisco alla precisione della cambiata, ma soprattutto mi piacerebbe capire se una volta configurato non sia più necessario fare le (continue?) regolazioni del cambio.AGGIORNAMENTO (tardivo)!
ho ricevuto il 24 aprile il cambio posteriore sostituito in garanzia.
poteva andare tutto bene ma invece no, ho avuto grossi problemi con l'accoppiamento delle leve provandole tutte tranne una, quella che poi sabato ha funzionato, ed ora finalmente tutto funziona. Per il tipo di problema di perdita regolazione dovuto ad accoppiamenti laschi della parte meccanica mi riservo di provarlo per un po' di km e in gara.
la risoluzione dell'accoppiamento delle leve risolto dopo varie mail con il service che mi è stato di supporto, per fare un vero hard reset ho dovuto inserire le batterie nei comandi mentre tenevo già premuto il pulsante (cose simili le avevo già provate).
in ogni caso puù essere utile (se il componente è stato già accoppiato precedentemente) conservare il codice MAC del dispositivo per poter fare un'associazione via app anche se la scansione BT non da dispositivi...
incrociamo le dita
Ti posso confermare che una volta settato non ho dovuto più regolarlo. Al momento sono circa 3 mesi che lo utilizzo e rimane soltanto un pignone al posteriore che a volte è pigro nel salire di rapporto e devo rallentare la pedalata per agevolare la cambiata ma potrebbe dipendere dalla qualità del pacco pignoni secondo il mio parere.Ci sono aggiornamenti circa l'affidabilità del gruppo? Mi riferisco alla precisione della cambiata, ma soprattutto mi piacerebbe capire se una volta configurato non sia più necessario fare le (continue?) regolazioni del cambio.
Grazie.
ho giusto ieri sera fatto poco meno di 40km, sono pure passato volontariamente su tratti di strada sconnessi (come mi succedeva in gara con il precedente cambio) e non sembra aver perso regolazioni o perlomeno mi riservo di farci più km ma in linea di massima una volta regolato rimane com'è! Il cambio sostituito in garanzia negli ultimi utilizzi perdeva la regolazione in pochi km e non la perdeva di poco, la perdeva di tanto, per esempio avevo finito una gara potendo utilizzare solo 12-13-14 perchè quando era sul 3° pignone credeva di essere sull'11° e scendeva massimo fino al 1° credendo di essere sul 9° ed oltre non poteva andare a causa del fine corsa!Ci sono aggiornamenti circa l'affidabilità del gruppo? Mi riferisco alla precisione della cambiata, ma soprattutto mi piacerebbe capire se una volta configurato non sia più necessario fare le (continue?) regolazioni del cambio.
Grazie.
che tipo di video hai fatto? ho lo stesso problema e il primo video che ho mandato non li ha convinti, facendo vedere che la trasmissione era sregolata e dovevo rimettere a posto la "initial calibration" del cambio posteriore.Il malfunzionamento che ho riscontrato lo sto imputando ad un notevole gioco che è presente nel pantografo, le vibrazioni che subisce naturalmente la bici fanno muovere tanto il cambio che così perde lo "zero" iniziale.
Domenica sera ho aperto via app un ticket di assistenza (caricando dei video) e contestualmente inviato una mail all'indirizzo che da sull'app (eds-tx@....), stamattina ho reinviato la stessa mail a service@ ed in 2h mi hanno risposto chiedendo i video che tramite mail non ero riuscito a caricare. Vi farò sapere....
ho fatto diversi video in cui a mano facevo notare questi "giochi", sia da ancorato al forcellino sia nella mia mano.che tipo di video hai fatto? ho lo stesso problema e il primo video che ho mandato non li ha convinti, facendo vedere che la trasmissione era sregolata e dovevo rimettere a posto la "initial calibration" del cambio posteriore.

Posso chiederti se riesci a condividere il link cortesemente? Sarei interessato anch'ioOrdinato su AliExpress, spero di non impazzire con montaggio / regolazione, in caso vi chiederò supporto.
Certo eccotelo. Alla fine per 20€ extra ho scelto la spedizione con EMS che dovrebbe essere quella "prepaid duty" stando al venditore. Totale poco meno di 380€Posso chiederti se riesci a condividere il link cortesemente? Sarei interessato anch'io
Io per quello da gravel ho speso 15€ di doganaCerto eccotelo. Alla fine per 20€ extra ho scelto la spedizione con EMS che dovrebbe essere quella "prepaid duty" stando al venditore. Totale poco meno di 380€
![]()
WHEELTOP EDS TX Kabelloses Rennrad-Schaltgruppen-Set 1x/2x 7-14 Gang Carbon/Legierung Schalthebel Felgen-/Scheibenbremse - AliExpress 18
ciao, quanto hai dovuto aspettare per la spedizione? Con DPD giusto?Certo eccotelo. Alla fine per 20€ extra ho scelto la spedizione con EMS che dovrebbe essere quella "prepaid duty" stando al venditore. Totale poco meno di 380€
![]()
WHEELTOP EDS TX Kabelloses Rennrad-Schaltgruppen-Set 1x/2x 7-14 Gang Carbon/Legierung Schalthebel Felgen-/Scheibenbremse - AliExpress 18
Ordinato il 10/06, spedizione EMS, ricevuto 04/07 con qualche giorno di ritardo per via di un refuso sull'indirizzo, poi corretto.ciao, quanto hai dovuto aspettare per la spedizione? Con DPD giusto?