Come gia' accennato nel topic Wilier, ormai ho preso la decisione per la bici che mi accompagnera' per i prossimi 2 o 3 anni. Ho gia' chiesto i preventivi e sono in attesa di finalizzare la vendita della Dogma per procedere a concretizzare. L'oggetto sara' cosi' composto:
Wilier 0.7 taglia L
Attacco manubrio 3T ARX LTD da 11
Piega 3T Ergosum LTD 42 c/c
Freni Zero Gravity Neri
Campagnolo Super Record Revolution 11V Titanium
Guarnitura SRM Campagnolo Ultratorque
Selle Italia SLR Kit Carbon
Portaborraccia
Elite Sior Carbon
Finalmente potro' usare
ruote in carbonio anche in allenamento e le Hyperon, le Bora e le LW non se ne dovranno piu' stare nelle borse a contendersi la prossima gara.
Che ne dite con le LW Oby riesco a scendere sotto i 6kgs SRM incluso?