Wilier 101Air

ritrizio

Novellino
1 Settembre 2015
73
6
Prov. TV
Visita sito
Bici
Wilier 101Air
Complimenti, e posso dirtelo da altrettanto fiero possessore di 101Air.
Occhio che hai comprato un "mostro", performante come non mai in pianura e da saper domare in discesa, non è una bici per chi scende a freni tirati ;)
Concordo però che la sella le ruba un pò di bellezza, a meno che non ti trovi veramente bene io opterei per qualcosa di più consono alla bici, cioè più aggressivo (io ho montato una Prologo completamente nera)

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.834
903
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
per i freni questo telaio non è predisposto per gli integrati, quindi uno vale l'altro, meglio se leggeri
Assolutamente sbagliato. Con i freni non si scherza. Ho usato KCNC ma la frenata era lunga. Anche con diversi pattini la situazione non è migliorata. Con i freni originali Sram mi sono trovato molto bene. Sono più pesanti ma almeno ti fermano. Se vuoi allegerire intervieni su sella, piega, attacco, ruote.
Ora x il 2016 ho intenzione di passare ai dischi e vediamo se migliora la staccata.[emoji3]
La mia ultima customizzata

Gabriele C.

maxvanza

Pignone
23 Agosto 2006
150
3
Pordenone
Visita sito
Bici
Wilier 101Air
capisco il tuo punto di vista ma la mia era una considerazione personale riferita alla mia bici, i limiti dei freni ultra leggeri li conosco ma a me van bene lo stesso...
per la sella purtroppo il mio fondoschiena non mi permette di fare scelte, quella è la meno peggio