Aggiorno la recensione dopo quasi 400Km. Stabile, sicura, ma francamente, mi sentivo più a mio agio con la Prince, forse devo prendere confidenza. Per farla breve, in discesa il mio socio rimaneva indietro, adesso é il contrario. Sarà che sono meno matto, o il mio subconscio mi dice attendo che é nuova...vai piano??
Sulla comodità invece nulla da eccepire.
Valerio....OTTIMA SCELTA...colore? Gruppo?