Le impressioni che ti posso dare in due sole uscite, per un totale di 190Km, su percorsi pressoché pianeggianti e su fondo viscido sono, molto stabile dai 40-45 in pianura attenua molto il fastidio del vento laterale nonostante le Bora, infonde molta sicurezza in discesa, anche se sono andato piano e senza fare pieghe da motociclista, cosa che facevo prima col Prince, complice anche il fondo viscido e i tubolari non nuovissimi. La traiettoria impostata nei curvoni veloci la mantiene con facilità. Credo che non perdoni molto gli errori di impostazione, ma ti saprò dire. Nei tratti di rettilineo in discesa, dove ho toccato i 70Km, trasmette molto feeling, ciò mi preoccupa perché sono scarso in salita, ma in discesa sono matto...bellissima rossa, vivace, anche le grafiche mi sembrano molto azzeccate e coerenti col disegno del telaio. Forse ispirate a Tron.
Ti chiedo se cortesemente puoi condividere le tue impressioni sulla stabilità alle alte velocità ed in particolare nelle curve veloci in discesa. grazie
Le ruote che gli hai montato sono le stesse che avevi sulla Prince?Aggiorno la recensione dopo quasi 400Km. Stabile, sicura, ma francamente, mi sentivo più a mio agio con la Prince, forse devo prendere confidenza. Per farla breve, in discesa il mio socio rimaneva indietro, adesso é il contrario. Sarà che sono meno matto, o il mio subconscio mi dice attendo che é nuova...vai piano??
Sulla comodità invece nulla da eccepire.
Valerio....OTTIMA SCELTA...colore? Gruppo?
Non dovrebbe essere un grosso problema, ma io preferisco averli sempre uguali.Si, ma un tubolari sono finiti, infatti in settimana monto continental competion, secondo voi é un problema avere misto Vittoria CX evo all'anteriore e Continental al posteriore?
I tubolari li ho usati pochissimo e poi sono ritornato al copertoncino.Sarà una domanda banale, ma tu che tubolari mi consigli. Io ho sempre usato Vittoria Evo.