Wilier 101SR

valeriotm

Pignone
26 Novembre 2011
159
8
milano
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1SR + Chorus + RZero


Ciao Iena,
la tua recensione è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso....della mia resistenza all'acquisto. Quindi un grazie.

Colorazione: ROSSA, sisignori per me è quella Giusta. Una botta di vita. E anche le grafiche in stile "Tron" vanno bene.
Periferiche: chorus 11v scalatura 12-27 + RZERO.

Subconscio: ha sempre ragione. Inoltre la transizione ad un nuovo telaio richiede un po' per l'adattamento. A parità di taglia mi sembra che la 101SR abbia un tubo sterzo e stack più corti rispetto al Prince. Credo che questo ne renda l'impostazione più aggressiva ma al prezzo di un maggiore impegno nella guida.

Il tuo socio è avanti in discesa? Sempre un 101SR al comando!
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Ieri ho cambiato il tubolare posteriore causa foratura, e ho fatto mettere il Continental Competition, speriamo ora di migliorare le performance in discesa...
Sul maggior impegno alla guida, confermo e approvo. Anche perché non facendo delle lunghissime discese, con relative staccate da motoGP, i corima rossi anteriori sono abbastanza usurati, ed erano nuovi...forse la maggior rigidità del telaio e quindi una minor dispersione di potenza, mi costringe a correzioni maggiori....oppure i freni SRAM sono troppo potenti e mi massacrano i pattini