Ciao a tutti, ho raggiunto i ruggenti anni 40....per dar sfogo alla mia carica agonistica (sfegatata tennista), mio marito :eek:(sfegatato ciclista), mi ha regalato una bellissima Gran Turismo.
Eccola in anteprima, che ne dite? A me profana sembra meravigliosa:tie: ma sicuramente si può migliorare in futuro; per adesso macino km.
Eccola in anteprima, che ne dite? A me profana sembra meravigliosa:tie: ma sicuramente si può migliorare in futuro; per adesso macino km.

