Wilier Gran Turismo

speedy72

Novellino
12 Febbraio 2012
2
0
Porpetto
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
Ciao a tutti, ho raggiunto i ruggenti anni 40....per dar sfogo alla mia carica agonistica (sfegatata tennista), mio marito :eek:(sfegatato ciclista), mi ha regalato una bellissima Gran Turismo.
Eccola in anteprima, che ne dite? A me profana sembra meravigliosa:tie: ma sicuramente si può migliorare in futuro; per adesso macino km.
 

Allegati

  • WP_000012.jpg
    WP_000012.jpg
    96,4 KB · Visite: 408

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Ciao a tutti, ho raggiunto i ruggenti anni 40....per dar sfogo alla mia carica agonistica (sfegatata tennista), mio marito :eek:(sfegatato ciclista), mi ha regalato una bellissima Gran Turismo.
Eccola in anteprima, che ne dite? A me profana sembra meravigliosa:tie: ma sicuramente si può migliorare in futuro; per adesso macino km.
bella scelta
 

boxer111

Cronoman
18 Ottobre 2010
755
40
Torino
Visita sito
Bici
argon 18 gallium,rossin revolution;bianchi mega- ti;sannino,tommasini superprestige
bella nel complesso e ben montata,anche se il nodo serie sterzo /forcella lo trovo molto sgraaziato.......