Ciao a tutti ragazzi! sono nuovo, volevo chiedervi un parere...mi piacerebbe molto cambiare la mia Wilier Escape (shimano 105) con una Izoard del 2008 (il top sarebbe equipaggiata durace!!)..è una bici adatta anche a un amatore? ha un buon rapporto qualità-prezzo?
vorrei passare a una bici più "seria" e impegnarmi di più con la bici quest'anno x questo avevo pensato di cambiarla...il rivenditore della mia città valuta la mia bici 800 euro, domani vado a vedere se riesco a strappare un prezzo favorevole. Voi sapete darmi altri modelli di bici di altre marche che siano sullo stesso piano? tanto x fare un paragone e comparare i prezzi...
Ringrazio chi mi darà consigli! Ciao!
vorrei passare a una bici più "seria" e impegnarmi di più con la bici quest'anno x questo avevo pensato di cambiarla...il rivenditore della mia città valuta la mia bici 800 euro, domani vado a vedere se riesco a strappare un prezzo favorevole. Voi sapete darmi altri modelli di bici di altre marche che siano sullo stesso piano? tanto x fare un paragone e comparare i prezzi...Ringrazio chi mi darà consigli! Ciao!

. x tutte le bici c'è un mesetto di attesa.