wilier

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
E stai tranquillo che non ti capiterà mai, eheheheh,
io ho dei seri dubbi sul fatto che in giro c'è ancora qualcuno che propone!!!!!!!! una ramata (soprattutto se messa nelle condizioni della foto) a 350 euro, che non sappia cosa ha in mano, ed ancora più assurdo che la propone ad un'altra persona che ha bisogno di chiedere se è il caso di prenderla o meno.
Sarà!!!!
Scusate ma io sono come S. Tommaso.
:-x

Dopo qualche giorno riporto in vita il trhead per rassicurare Vincenzo. Ieri sono andato a ritirale la bici, tenuta molto bene (qualche buchetto nella verniciatura, ma non un filo di ruggine o altro), al prezzo che era stato indicato, non una lira di più.
Erano anni che cercavo una rmata per mio fratello.Per cui volevo ringraziare anche qui gringo75, nella speranza di poterlo far presto di persona, ed i suoi gentilissimi genitori, che si son visti piombare un estraneo a casa la domenica mattina.
Grazie davvero

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Dopo qualche giorno riporto in vita il trhead per rassicurare Vincenzo. Ieri sono andato a ritirale la bici, tenuta molto bene (qualche buchetto nella verniciatura, ma non un filo di ruggine o altro), al prezzo che era stato indicato, non una lira di più.
Erano anni che cercavo una rmata per mio fratello.Per cui volevo ringraziare anche qui gringo75, nella speranza di poterlo far presto di persona, ed i suoi gentilissimi genitori, che si son visti piombare un estraneo a casa la domenica mattina.
Grazie davvero

Bene sono felice per te, spero in futuro di avere anch'io un po di c....
o-oo-o

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
te lo auguro di cuore. Di mio mi impegno ad avvisarti, nel caso mi capiti di trovare una bici simile o-o o-o

Io una ramata in casa ce l'ho, ma non è in ottime condizioni, e tra l'altro sono certo che non è originale in quanto non ha nessuna pantografia che ne testimonia l'originalità.
Ma la soddisfazione che ti da (e ne sarai testimone quando andrai in giro con la tua in quanto tutti ti guardano incuriositi per l'effetto che fa la colorazione ramata) non me la da neanche la mia bellissima wilier 101 sl.
Per questo ne sto cercando una che sia in buone condizioni, ma per quelle poche in giro chiedono cifre astronomiche, da questo derivava la mia perplessità (di cui mi scuso) iniziale, ma a questo punto sono veramente contento per te per l'acquisto, ma soprattutto un complimento a Gringo 75 per la sua generosità, al quale mi raccomando di ricordarsi di me se a quel negoziante fa schifo qualche altra bella vintage in suo possesso eheheheh :eek:
o-oo-oo-o

gringo75

Pignone
21 Giugno 2010
276
0
bassano del grappa
Visita sito
Bici
pogliaghi da panettiere
Io una ramata in casa ce l'ho, ma non è in ottime condizioni, e tra l'altro sono certo che non è originale in quanto non ha nessuna pantografia che ne testimonia l'originalità.
Ma la soddisfazione che ti da (e ne sarai testimone quando andrai in giro con la tua in quanto tutti ti guardano incuriositi per l'effetto che fa la colorazione ramata) non me la da neanche la mia bellissima wilier 101 sl.
Per questo ne sto cercando una che sia in buone condizioni, ma per quelle poche in giro chiedono cifre astronomiche, da questo derivava la mia perplessità (di cui mi scuso) iniziale, ma a questo punto sono veramente contento per te per l'acquisto, ma soprattutto un complimento a Gringo 75 per la sua generosità, al quale mi raccomando di ricordarsi di me se a quel negoziante fa schifo qualche altra bella vintage in suo possesso eheheheh :eek:
o-oo-oo-o

eh vabbè mica è sempre natale eh!?!?!?:bn:
tranquillo non ti devi scusare di niente, mi spiace di non aver potuto conoscere bdiegoz,sarà per la prossima, magari la trova lui per me sto giro!:mrgreen:
Sei venuto a prenderla appena in tempo perchè mi ci stavo per affezzionare!:love[1]:

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
vi dico solo che mio fratello non vede l'ora di tornare dalle vacanze per poterla vedere dal vivo - e nel frattempo ce l'ho io! :) :)
- ps vincenzo hai letto il pm? se è della tua misura mi offro per ritirartela, sono da quelle parti

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
vi dico solo che mio fratello non vede l'ora di tornare dalle vacanze per poterla vedere dal vivo - e nel frattempo ce l'ho io! :) :)
- ps vincenzo hai letto il pm? se è della tua misura mi offro per ritirartela, sono da quelle parti

Ho visto ti ringrazio ma non è una Wilier, come ti dicevo la cerco come dio comanda.
Se no mi tengo la mia non so se l'hai vista nel mio album.
Comunque grazie del pensiero, se trovi qualcosa in riviera Romagnola sono a tua disposizione.
o-o

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Ho visto ti ringrazio ma non è una Wilier, come ti dicevo la cerco come dio comanda.
Se no mi tengo la mia non so se l'hai vista nel mio album.
Comunque grazie del pensiero, se trovi qualcosa in riviera Romagnola sono a tua disposizione.

Terrò conto, magari anche per una pedalata assieme se capiterà (Verrucchio, San Leo... mi piacciono un sacco le tue zone o-o)

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Riporto in vita il thread per ua gustosa aggiunta: oggi mi ferma mio fratello dicendomi che ieri sera ha incontrato un suo amico, anche lui malato di bici, a cui ha raccontato tutta la storia della bici. Questo ragazzo non ci voleva credere, e tramite mio fratello mi ha supplicato di chiedere a gringo75 se per caso non ce ne ha un'altra da parte! :) :)

gringo75

Pignone
21 Giugno 2010
276
0
bassano del grappa
Visita sito
Bici
pogliaghi da panettiere
Riporto in vita il thread per ua gustosa aggiunta: oggi mi ferma mio fratello dicendomi che ieri sera ha incontrato un suo amico, anche lui malato di bici, a cui ha raccontato tutta la storia della bici. Questo ragazzo non ci voleva credere, e tramite mio fratello mi ha supplicato di chiedere a gringo75 se per caso non ce ne ha un'altra da parte! :) :)

bdiegoz mi stai facendo una cattiva pubblicità perchè poi se dovrò vendere qualcosa mi toccherà regalarlo!:mrgreen:
cmq di all'amico di tuo fratello di pulire bene la canna fumaria che semmai se ne riparla per il prossimo natale.:bn: