Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
WKO+: Allenamento basato sui quadranti
Testo
<blockquote data-quote="Roberto Massa" data-source="post: 2396740" data-attributes="member: 20890"><p>concordo con l'ultima parte, a step successivi, senza tralasciare che è dimostrato (devo cercare l'articolo-ricerca) che all'aumentare del valore di FTP c'è un proporzionale aumento di rpm, in pratica, in maniera generale escludendo specifiche soggettività, atleti con maggiori FTP (e di conseguenza per la salita con >rapporto potenza/peso) tendono ad avere cadenze maggiori rispetto ad atleti con minor FTP. Questo avvalora ancora una volta di più come non sia la componente forza il limite fisiologico dell'espressione di potenza ma la capacità dell'atleta di sfruttare al meglio le proprie capacità aerobiche e neuromuscolari nel gesto specifico.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Roberto Massa, post: 2396740, member: 20890"] concordo con l'ultima parte, a step successivi, senza tralasciare che è dimostrato (devo cercare l'articolo-ricerca) che all'aumentare del valore di FTP c'è un proporzionale aumento di rpm, in pratica, in maniera generale escludendo specifiche soggettività, atleti con maggiori FTP (e di conseguenza per la salita con >rapporto potenza/peso) tendono ad avere cadenze maggiori rispetto ad atleti con minor FTP. Questo avvalora ancora una volta di più come non sia la componente forza il limite fisiologico dell'espressione di potenza ma la capacità dell'atleta di sfruttare al meglio le proprie capacità aerobiche e neuromuscolari nel gesto specifico. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
WKO+: Allenamento basato sui quadranti
Alto
Basso