Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
WKO+: Allenamento basato sui quadranti
Testo
<blockquote data-quote="eocman" data-source="post: 2469605" data-attributes="member: 20340"><p>Allora, premesso che essendo un po di giorni che non rieco a leggervi e che andando alla velocità della luce potreste già essere passati oltre, posto i risultati del mio test fatti il 22/9.</p><p>Spiego brevemente come l'ho eseguito:</p><p>1 - ho calibrato con PT il mio rullo Bushido</p><p>2 - ho eseguito 24m di riscaldamento</p><p>3 - ho impostato 9 segmenti col primo a 150w e l'ultimo a 390W</p><p>4 - non potendo fare incrementi di 25w come specificato da Ciclotrainer, ho incrementato di 30w ogni segmento e sono partito da 45rpm anziché 40rpm</p><p>5 - di seguito i risultati indicando watt, rpm hrm rilevato l'ultimo secondo di ogni segmento</p><p> </p><p>150 46 110</p><p>180 49,9 124</p><p>210 55,1 130</p><p>240 60,2 139</p><p>270 65,3 156</p><p>300 70,2 160</p><p>330 75,2 168</p><p>360 81 174</p><p> </p><p>il problema è che a metà dell'ottavo segmento il rullo mi ha dato <em>"temperature too hot, slow down</em>!" ho quindi terminato il segmento dei 360 ed avendo timore di rovinare il motore mi sono fermato. Per come stavo, avrei portato a termine anche il segmento 390 ma difficilmente sarei andato oltre.</p><p>Si può ugualmente capire qualcosa o devo ripetere con del ghiaccio vicino al motore?</p><p>Allego immagine dell'allenamento, file Tacx e file poweragent.</p><p>ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eocman, post: 2469605, member: 20340"] Allora, premesso che essendo un po di giorni che non rieco a leggervi e che andando alla velocità della luce potreste già essere passati oltre, posto i risultati del mio test fatti il 22/9. Spiego brevemente come l'ho eseguito: 1 - ho calibrato con PT il mio rullo Bushido 2 - ho eseguito 24m di riscaldamento 3 - ho impostato 9 segmenti col primo a 150w e l'ultimo a 390W 4 - non potendo fare incrementi di 25w come specificato da Ciclotrainer, ho incrementato di 30w ogni segmento e sono partito da 45rpm anziché 40rpm 5 - di seguito i risultati indicando watt, rpm hrm rilevato l'ultimo secondo di ogni segmento 150 46 110 180 49,9 124 210 55,1 130 240 60,2 139 270 65,3 156 300 70,2 160 330 75,2 168 360 81 174 il problema è che a metà dell'ottavo segmento il rullo mi ha dato [I]"temperature too hot, slow down[/I]!" ho quindi terminato il segmento dei 360 ed avendo timore di rovinare il motore mi sono fermato. Per come stavo, avrei portato a termine anche il segmento 390 ma difficilmente sarei andato oltre. Si può ugualmente capire qualcosa o devo ripetere con del ghiaccio vicino al motore? Allego immagine dell'allenamento, file Tacx e file poweragent. ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
WKO+: Allenamento basato sui quadranti
Alto
Basso