Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
WKO+: Allenamento basato sui quadranti
Testo
<blockquote data-quote="G_trail" data-source="post: 3069448" data-attributes="member: 14863"><p>(1) La mia risposta è sicuramente errata (è scritto nella Bibbia, aggiungerei io!) ma scusa a quale mia risposta ti riferisci? e poi una volta capito di ciò che stiamo parlando potresti anche dimostrare <u>perchè</u> è sbagliata? </p><p>(2) Ma scusa mi spieghi dove ti risulta che io abbia mai parlato di cardiofrequenzimetro? </p><p>(3) In effetti il cardio io lo uso per visualizzare le pulsazioni come effetto ipnotico prima di addormentarmi.</p><p>(4) ti ho riportato in OT una risposta di uno (forte) preso a caso per affermare che al sud il misuratore di potenza non è ancora ampiamente diffuso, punto! </p><p>(5) L'esordire con "Allora" lascia intendere che il discorso sia conseguenziale alle affermazioni precedenti... ma non ne comprendo il nesso, se vorresti spiegarmelo. Continuando... io non so... ma posso presumere cosa potrei fare per incrementare la mia condizione... ma non è detto che voglia farlo. Comunque ancora non capisco quest'ultimo discorso da dove sia nato.. stavamo parlando dei <u>tuoi</u> moglioramenti.. <u>o presunti tali.</u></p><p></p><p>ti riporto per intero la mia risposta precedente così ce l'hai a portata di mano:</p><p><em>"non uso il misuratore di potenza nè conosco i metodi e la terminologia... quindi se mi parli di barra dello zero non so cosa sia... ma mastico un pò di italiano, quel tanto per ritenere che il risultato ottenuto non è matematicamente proporzionale all'incremento di condizione, ma pare che su questo siamo d'accordo. "E' cambiato il grafico relativo alla cadenza" vuol dire "vado più agile e mi salvo di più le gambe"? Non mi sembra la scoperta che sta rivoluzionando il ciclismo sinceramente. Sull'utilità del </em></p><p><em>PM non posso esprimermi ma suppongo che sia uno strumento molto valido se si segua una preparazione ad hoc e di conseguenza ritengo che sia fondamentale se si volesse approntare la preparazione su metodiche di allenamenti brevi e intensi. </em></p><p><em>OT: Al sud comunque vedo che questo sistema sta avendo difficoltà a prendere piede. Ne chiedevo il parere a un ciclista abbastanza forte (per intenderci uno che sarebbe in grado di vincere una GF). Mi fa: a che serve? (io: a misurare i watt erogati con la pedalata) ...e vabbè quelli se ce li hai spingi se non ce li hai stai dietro. Se questa è la mentalità dei primi...." </em><u><strong>(i puntini lasciavano sottointendere: "come potrà diffondersi tra gli ultimi" e non "vuol dire che è giusto" come forse avrai inteso tu... non so)</strong></u></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="G_trail, post: 3069448, member: 14863"] (1) La mia risposta è sicuramente errata (è scritto nella Bibbia, aggiungerei io!) ma scusa a quale mia risposta ti riferisci? e poi una volta capito di ciò che stiamo parlando potresti anche dimostrare [U]perchè[/U] è sbagliata? (2) Ma scusa mi spieghi dove ti risulta che io abbia mai parlato di cardiofrequenzimetro? (3) In effetti il cardio io lo uso per visualizzare le pulsazioni come effetto ipnotico prima di addormentarmi. (4) ti ho riportato in OT una risposta di uno (forte) preso a caso per affermare che al sud il misuratore di potenza non è ancora ampiamente diffuso, punto! (5) L'esordire con "Allora" lascia intendere che il discorso sia conseguenziale alle affermazioni precedenti... ma non ne comprendo il nesso, se vorresti spiegarmelo. Continuando... io non so... ma posso presumere cosa potrei fare per incrementare la mia condizione... ma non è detto che voglia farlo. Comunque ancora non capisco quest'ultimo discorso da dove sia nato.. stavamo parlando dei [U]tuoi[/U] moglioramenti.. [U]o presunti tali.[/U] ti riporto per intero la mia risposta precedente così ce l'hai a portata di mano: [I]"non uso il misuratore di potenza nè conosco i metodi e la terminologia... quindi se mi parli di barra dello zero non so cosa sia... ma mastico un pò di italiano, quel tanto per ritenere che il risultato ottenuto non è matematicamente proporzionale all'incremento di condizione, ma pare che su questo siamo d'accordo. "E' cambiato il grafico relativo alla cadenza" vuol dire "vado più agile e mi salvo di più le gambe"? Non mi sembra la scoperta che sta rivoluzionando il ciclismo sinceramente. Sull'utilità del PM non posso esprimermi ma suppongo che sia uno strumento molto valido se si segua una preparazione ad hoc e di conseguenza ritengo che sia fondamentale se si volesse approntare la preparazione su metodiche di allenamenti brevi e intensi. OT: Al sud comunque vedo che questo sistema sta avendo difficoltà a prendere piede. Ne chiedevo il parere a un ciclista abbastanza forte (per intenderci uno che sarebbe in grado di vincere una GF). Mi fa: a che serve? (io: a misurare i watt erogati con la pedalata) ...e vabbè quelli se ce li hai spingi se non ce li hai stai dietro. Se questa è la mentalità dei primi...." [/I][U][B](i puntini lasciavano sottointendere: "come potrà diffondersi tra gli ultimi" e non "vuol dire che è giusto" come forse avrai inteso tu... non so)[/B][/U] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
WKO+: Allenamento basato sui quadranti
Alto
Basso