WNC2 - PRE-GYM [Youtube Short]

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.580
3.732
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
WNC2 - PRE-GYM È un pasto ideato per atleti di ogni tipologia di sport, ideale per la colazione e per gli spuntini.


NUOVA VERSIONE GLUTEN FREE

Una porzione da 100 g fornisce oltre 30gr di proteine del serio isolate e una porzione di farina d'avena SENZA GLUTINE.

Una porzione di PRE-GYM include 30 g di proteine del siero del latte, di produzione VOLAC, SENZA LATTOSIO. L'assenza di lattosio permette l'utilizzo del prodotto anche a chi ha seri problemi con la digestione di latte e derivati.

UNA PORZIONE (100gr) DI PRE-GYM CONTIENE INOLTRE:
3gr DI L-GLUTAMINA
1gr DI Arginina AlphaKetoGlutarata (AAKG)

1gr DI CITRULLINA MALATO


Clicca sull'immagine per andare alla pagina del prodotto.
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.580
3.732
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Non capisco però che differenza c'è con il preload..... ;nonzo%

Il pre-load è pensato come pasto pre uscita in bici o in ogni caso pre attività impegnativa dal punto di vista energetico.

Il pre-gym invece è pensato come colazione o pasto sostitutivo di uno sportivo che però in quel momento deve fare un normale pasto quotidiano.

Una porzione di pre-load (200 g) ti da oltre 800 cal principalmente da carboidrati e una ventina di grammi circa di proteine del siero del latte isolate importanti per il rapporto CHO:PRO.

Una porzione di pre-gym (100 g) ti da 400 cal scarse tutte da carboidrati a basso indice glicemico (avena gluten free), con l'aggiunta di fibre e ovviamente ti fornisce quello che possiamo considerare un pasto proteico di un individuo medio, cioè 30 g di proteine, sempre da siero del latte isolate quindi senza lattosio utilizzabile da chiunque, in più hai anche 3 g di glutamina, 1 g di arginina alfa-chetoglutarato 1 g di citrullina malato, scelto di fare questa giunta perché sono sostanze che possono andare bene a chiunque, tanti magari mettono creatina che però poi è controindicata in parecchi sport
 

monjardin

Pignone
10 Marzo 2023
182
287
32
Orte
Visita sito
Bici
Bianchi
Il pre-load è pensato come pasto pre uscita in bici o in ogni caso pre attività impegnativa dal punto di vista energetico.

Il pre-gym invece è pensato come colazione o pasto sostitutivo di uno sportivo che però in quel momento deve fare un normale pasto quotidiano.

Una porzione di pre-load (200 g) ti da oltre 800 cal principalmente da carboidrati e una ventina di grammi circa di proteine del siero del latte isolate importanti per il rapporto CHO:PRO.

Una porzione di pre-gym (100 g) ti da 400 cal scarse tutte da carboidrati a basso indice glicemico (avena gluten free), con l'aggiunta di fibre e ovviamente ti fornisce quello che possiamo considerare un pasto proteico di un individuo medio, cioè 30 g di proteine, sempre da siero del latte isolate quindi senza lattosio utilizzabile da chiunque, in più hai anche 3 g di glutamina, 1 g di arginina alfa-chetoglutarato 1 g di citrullina malato, scelto di fare questa giunta perché sono sostanze che possono andare bene a chiunque, tanti magari mettono creatina che però poi è controindicata in parecchi sport

Quindi quando faccio colazione ma non devo andare in bicicletta dovrei prendere il pregym?
 
  • Mi piace
Reactions: marcopalla and WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.580
3.732
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Quindi quando faccio colazione ma non devo andare in bicicletta dovrei prendere il pregym?

si, ni, boh....

Se la scelta è tra i due prodotti, certamente quello indicato è il PRE-GYM, poi magari se hai già il PRE-LOAD e non hai voglia di avere due barattoli diversi, puoi farti mezza porzione di PRE-LOAD e gli aggiungi un'altra ventina di grammi di proteine in polvere o da cibo.

Al contrario se hai già il pre-gym e devi andare in bicicletta alla porzione da 100 g aggiungi altri 100 g di avena e più o meno ci sei.

Fondamentalmente tra i due prodotti cambiano solo le proporzioni CHO:PRO
 

monjardin

Pignone
10 Marzo 2023
182
287
32
Orte
Visita sito
Bici
Bianchi
si, ni, boh....

Se la scelta è tra i due prodotti, certamente quello indicato è il PRE-GYM, poi magari se hai già il PRE-LOAD e non hai voglia di avere due barattoli diversi, puoi farti mezza porzione di PRE-LOAD e gli aggiungi un'altra ventina di grammi di proteine in polvere o da cibo.

Al contrario se hai già il pre-gym e devi andare in bicicletta alla porzione da 100 g aggiungi altri 100 g di avena e più o meno ci sei.

Fondamentalmente tra i due prodotti cambiano solo le proporzioni CHO:PRO

Perfetto, chiaro ed esaustivo come sempre.
 
  • Mi piace
Reactions: marcopalla and WNC2

marcopalla

Pedivella
26 Gennaio 2013
336
342
Visita sito
Bici
colango
Quindi quando faccio colazione ma non devo andare in bicicletta dovrei prendere il pregym?
Io per esempio lo uso a pranzo, perché al bar che mi viene comodo vicino all'ufficio non c'è molta scelta, E fanno tutta roba abbastanza unta e bisunta che non mi va di mangiare, allora mi faccio una semplice insalata che mi sazia fino a sera e in ufficio mi faccio una porzione di pregim che mi nutre
 
  • Mi piace
Reactions: monjardin and WNC2