News Wout Poels batte allo sprint Evenepoel

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.597
1.150
Visita sito
Migliora come il vino d'annata Wout Poels: il corrdiore olandese 35enne della Bahrain-Victorious, dopo la prima tappa vinta in carriera allo scorso Tour de France, ha vinto oggi la propria prima tappa alla Vuelta España. A farne le spese il solito Remco Evenepoel (Soudal-QuickStep), iperattivo in queste ultime tappe, battuto...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: theswiss

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
599
384
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
Bravo Kuss, il vincitore più meritevole di questa Vuelta.

E bravissimo Remco, che (per mia opinione personale) quei 27 minuti li ha presi apposta perchè, capendo che era tagliato fuori per la classifica finale, ha deciso di uscirne in maniera clamorosa, perchè così si poteva dedicare alle tappe senza che gli facessero rogne; ed i risultati si son visti.

Domani mi aspetto al traguardo i tre moschettieri con una bici rossa, una gialla ed una rosa, sarà la foto del secolo.
 
  • Mi piace
Reactions: badu87

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Bravo Kuss, il vincitore più meritevole di questa Vuelta.

E bravissimo Remco, che (per mia opinione personale) quei 27 minuti li ha presi apposta perchè, capendo che era tagliato fuori per la classifica finale, ha deciso di uscirne in maniera clamorosa, perchè così si poteva dedicare alle tappe senza che gli facessero rogne; ed i risultati si son visti.

Domani mi aspetto al traguardo i tre moschettieri con una bici rossa, una gialla ed una rosa, sarà la foto del secolo.
Non so cosa sia successo il giorno dei 27 minuti ma Evenepoel mi è piaciuto molto di più dopo quando correva libero e interpretava ogni tappa come fosse una Classica di un giorno . La mia opinione è che se vuole puntare alle grandi corse a tappe si snatura il corridore , per tipologia e carattere adatto per le corse di un giorno , sembra nato a posta per correrle . Poi ovvio dato il motore e il talento ci sta che si voglia provare anche nei giri però per me si snatura . Anche davanti alle telecamere era decisamente più simpatico .
 

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
599
384
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
Non so cosa sia successo il giorno dei 27 minuti ma Evenepoel mi è piaciuto molto di più dopo quando correva libero e interpretava ogni tappa come fosse una Classica di un giorno . La mia opinione è che se vuole puntare alle grandi corse a tappe si snatura il corridore , per tipologia e carattere adatto per le corse di un giorno , sembra nato a posta per correrle . Poi ovvio dato il motore e il talento ci sta che si voglia provare anche nei giri però per me si snatura . Anche davanti alle telecamere era decisamente più simpatico .

E' successo (ripeto, parere puramente personale) che voleva uscire clamorosamente di classifica, e riposarsi per il giorno dopo, dove infatti ha stravinto. Una volta che ha visto che la GC non l'avrebbe mai vinta, ha fatto la scelta migliore, puntare alle tappe. Ma per farlo doveva andar fuori di tanto, e così ha fatto.