News Wout van Aert potrebbe ritirarsi durante il Tour de France

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.162
6.174
Visita sito
Bici
Gianni2
Ma guarda che a parte durante i GT (e lui ne fa solo uno) durante la stagione di gara i corridori da casa ci passano.
Se nasce a luglio significa che ha concepito ad ottobre, la sua stagione era già terminata. Avesse voluto farlo nascere ad ottobre/novembre, avrebbe dovuto concepire a marzo/aprile, periodo in cui è sicuramente vicino casa.
si si magari è come dici, ma sai in un uomo ci sono due esseri, uno che ragiona con la testa e l'altro che quando gli prende il CHIODO fisso....
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.439
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Diciamo che questo è il mio pensiero di fondo, poi esternato in maniera ironica. Più che altro son stupito che una squadra WT possa digerire il fatto di perdere un uomo in una corsa così importante “per questi motivi”. E sia chiaro, io farei lo stesso di WVA
Alla fine è un lavoro. Anche una azienda di punta perde i suoi migliori ingegneri quando gli nasce un figlio... Più o meno è la stessa cosa.
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.439
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Eh dai come si fa.. Dovrebbe scopare solo a fine Agosto - inizio Settembre sto poveretto.. Oppure tra una Classica del Nord e l'altra, dopo la volata sul pavè fa lo sprint anche in camera da letto.
In affetti la nascita a luglio vuol dire accoppiamento ad ottobre. A fine stagione, prima del ciclocross. Unico mese in cui un pro può trombare tranquillamente! :-x
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.439
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Eh ma chi te lo dice che non ci abbia provato? Magari la moglie aveva il ciclo, magari non era in ovulazione, magari lui non e' proprio fertilissimo. Che deve fare, smettere di provarci per un anno per via del Tour? E se poi l'anno prossimo a marzo non puo' scopare per infortunio che fa, ne aspetta un altro? Siamo seri dai.
Quale infortunio non ti permette di scopare?!?!? :azz
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
ah!:pork:
anche esperti di riproduzione sessuata, gametogamia, gravidanza etc.etc.

:wacko::clown:
Se ti riferisci a me, io tutto ho fatto fuorché professarmi esperto, anzi ho detto che semmai non potremo mai sapere la realtà dietro la gravidanza.

Poi sul fatto che una frattura al bacino possa quantomeno rendere difficili certe attività non mi pare ci voglia lo scienziato per dirlo.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.593
13.244
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Quale infortunio non ti permette di scopare?!?!? :azz
Io tra poco mi opero di ernia (non so se definirla inguinale o addominale, ho tutte le carte in tedesco), al momento lavoro con una cintura che mi tiene tutto assieme, credo che staro a secco per un poco, credo, appena lo so te lo dico :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: bianco222

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.212
674
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
ah!:pork:
anche esperti di riproduzione sessuata, gametogamia, gravidanza etc.etc.

:wacko::clown:
Si, è incredibile! Si potrebbe fare un trattato sul "come ingravidare la moglie, per godersi la nascita nel periodo di scarico". Peccato che ha chi corre veramente non gliene frega un caxxo :mrgreen:
E ancora più peccato che i conti non si fanno senza l'oste, ovvero l'utero della "fortunata", che fa un po' il caxxo che vuole lui :mrgreen:


Comunque secondo me i freni a disco sono inutilmente inutili su una bdc e ancora di più per i prof. Siamo proprio in un regime nazista che ci obbliga a comprarli
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: theswiss

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Comunuqe, parlando di cose importanti, prima di riuscire a cambiare lingua alla telecronaca sono riuscito a sentire Magrini lamentarsi di un bestemmione nella serie Netflix sul tour, sono alla sesta puntata e ancora non l'ho sentita...avete notizie a riguardo?
da quel che ho capito era un direttore sportivo belga (forse proprio Lefevere) che ha bestemmiato in lingua belga, non una bestemmia in italiano
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel