wouter weylandt

Ulisse1976

Pignone
8 Marzo 2008
171
10
Livorno
Visita sito
Bici
Max Lelli Team
è morto un ragazzo al quale brillavano gli occhi ogni volta che saliva sulla sua bici...un ragazzo come me,come voi tutti. non importa se lui era un professionista , noi solo appasionati. Se ne è andato uno di noi , uno che provava emozioni,fatiche e gioie identiche alle nostre. uno del gruppo.
riposi in pace.

lucapiove

Novellino
7 Febbraio 2008
17
0
Ancona
Visita sito
Bici
Kuota Kebel 2009
mi ricordo quando morì casartelli al tour,nel 95,ero davanti alla tv come oggi pomeriggio,difficilmente mi perdo una gara ciclistica in tv,che tristezza allora e che tristezza oggi!!!

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
tutti noi ci siamo ricordati di casartelli,io pure non potrò mai dimenticare quelle immagini..ero bambino 15 anni fa... vorrei anche ricordare il povero kivilev...è "grazie"(che brutta parola mamma mia) al suo incidente se l'uni ha deciso finalmente di rendere obbligatorio l'uso del casco in corsa

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
le parole in questi casi sembrano SEMPRE di circostanza....
Oggi io ero a 10 km dal traguardo, passata la corsa sono andato a Rapallo..volevo vedere la premiazione..ma ho capito subito che l'atmosfera era surreale.niente musica niente di niente.Poi ho saputo...
Una stretta al cuore tornare poi a casa in bici.
Io conosco bene la discesa del Bocco...la faccio spesso nei miei lunghi di allenamento
E' lunga , molto tecnica, curve che stringono e strada che si stringe e si allarga, ma non è una discesa impossibile..tutt'altro.Il destino però..purtroppo è stato ingiusto.
povero ragazzo!!!

kyro

Novellino
23 Ottobre 2009
12
0
Visita sito
Bici
TARMAC EXPERT 2009
Non ci sono parole per esprire il dolore che stà affliggendo la famiglia, e tutti noi amanti del ciclismo, poche parole per esprimere le mie più sentite condoglianze alla famiglia per la perdita prematura del loro caro!!!!!
r.i.p. Wouter Weylandt

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.508
3.313
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
mi dispiace tantissimo, non lo conoscevo molto ma pensare che abbia lasciato una moglie incinta mette ancora più tristezza:cry:
secondo voi perchè non si è protetto il viso con le braccia?
non ho capito bene la dinamica della caduta, di solito quando si scivola viene spontaneo mettere le mani avanti, non capisco come abbia fatto a colpire di testa il muro... sempre se ho capito bene

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
mi dispiace tantissimo, non lo conoscevo molto ma pensare che abbia lasciato una moglie incinta mette ancora più tristezza:cry:
secondo voi perchè non si è protetto il viso con le braccia?
non ho capito bene la dinamica della caduta, di solito quando si scivola viene spontaneo mettere le mani avanti, non capisco come abbia fatto a colpire di testa il muro... sempre se ho capito bene

come ha spiegato il medico dello staff giro d'ITALIA, scendendo dal passo del bocco che unisce il parmense al chiavarese la pedivella di sx ha urtato una muretta del tornante e lui è stato proiettato in avanti in una rovinosa caduta di 20 metri battendo violentemente il capo, tra l'altro la zona non consentiva l'accesso all'elisoccorso come ha detto il medico sconfortato e han proseguito con una iniezione di adrenalina ma poi il cuore ha cessato di battere.
Dopo questa notizia mi è passata quasi la voglia di rimettermi in bici:cry
Lo so che è un tragico evento del destino, tra l'altro mi rivedro' oggi la registrazione fatta ieri ma sta notizia ha raggelato il clima del giro, ma si sa che the show must go on:cry

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Da cicloweb.it

"Domani certamente il gruppo prenderà qualche iniziativa per onorare la memoria dello sfortunatissimo Wouter. Il vuoto che questa giornata tragica lascia sulla corsa, di sicuro non potrà essere colmato da nulla."
Marco Grassi

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
un saluto al campione che se n' è andato...
il destino ha voluto così,non doveva neanche esserci chiamato a sostituire
Bennati.