è morto un ragazzo al quale brillavano gli occhi ogni volta che saliva sulla sua bici...un ragazzo come me,come voi tutti. non importa se lui era un professionista , noi solo appasionati. Se ne è andato uno di noi , uno che provava emozioni,fatiche e gioie identiche alle nostre. uno del gruppo.
riposi in pace.
riposi in pace.

