4
450stralis450
Guest
ed ogni sua decisione è più che giusta. comunque Farrar mi ha veramente colpitoPenso che il padre abbia chiesto di partire oggi,perchè loro mi sà che volevano lasciare già ieri.
ed ogni sua decisione è più che giusta. comunque Farrar mi ha veramente colpitoPenso che il padre abbia chiesto di partire oggi,perchè loro mi sà che volevano lasciare già ieri.
di tutto quanto è successo oggi mi domando solamente quanto fosse necessario seguire continuamente con le telecamere i suoi familiari, dall'arrivo all'aeroporto fino all'ingresso alla camera mortuaria. Cosa aggiunge alla cronaca vedere l'immagine di una madre che, riversa sull'asfalto, piange tutto il suo disperato dolore laddove poche ore prima giaceva il figlio esanime? Cosa aggiunge alla cronaca una ripresa, nel dettaglio, del pancione della moglie, o purtroppo, come bisognerà chiamarla d'ora in poi, della vedova, sul cui volto ancora spiccava l'incredulità di chi non vuole accettare un destino così ignobile? Raccontare i fatti è doveroso ma violentare in questa maniera un momento così privato di una famiglia è morboso.
Oggi la DiStefano ci ha più volte, troppe volte dal mio punto di vista, ricordato come avessero scelto di non trasmettere le immagini più crude di quanto avvenuto ieri ( dimenticandosi forse di quei fotogrammi in cui lo si vedeva esanime sull'asfalto con un fiotto di sangue che sgorgava dal naso, che potremmo anche decidere di accettare come un errore di regia dovuto alla concitazione del momento onde evitare di polemizzare oltre ). Io mi domando, e vi domando invece, se le immagini dei familiari di Weylandt mostrate oggi fossero secondo voi meno crude.
concordodi tutto quanto è successo oggi mi domando solamente quanto fosse necessario seguire continuamente con le telecamere i suoi familiari, dall'arrivo all'aeroporto fino all'ingresso alla camera mortuaria. Cosa aggiunge alla cronaca vedere l'immagine di una madre che, riversa sull'asfalto, piange tutto il suo disperato dolore laddove poche ore prima giaceva il figlio esanime? Cosa aggiunge alla cronaca una ripresa, nel dettaglio, del pancione della moglie, o purtroppo, come bisognerà chiamarla d'ora in poi, della vedova, sul cui volto ancora spiccava l'incredulità di chi non vuole accettare un destino così ignobile? Raccontare i fatti è doveroso ma violentare in questa maniera un momento così privato di una famiglia è morboso.
Oggi la distefano ci ha più volte, troppe volte dal mio punto di vista, ricordato come avessero scelto di non trasmettere le immagini più crude di quanto avvenuto ieri ( dimenticandosi forse di quei fotogrammi in cui lo si vedeva esanime sull'asfalto con un fiotto di sangue che sgorgava dal naso, che potremmo anche decidere di accettare come un errore di regia dovuto alla concitazione del momento onde evitare di polemizzare oltre ). Io mi domando, e vi domando invece, se le immagini dei familiari di weylandt mostrate oggi fossero secondo voi meno crude.
Stasera, in prima serata e per tutte le famiglie, avrei mandato su tutte le reti le immagini della tappa, di questo modo dignitoso e umano di rendere onore ad un collega ed un amico da parte di una categoria troppe volte bistrattata...nei giorni scorsi la mia famiglia si e' sorbita in tutte le salse il matrimonio reale, l'insulsa sfilata di cappellini ed il corteo di Aston Martin per le vie di Londra.....oggi li ho 'obbligati' a vedere le immagini, e ho visto una commozione che neanche loro pensavano di poter provare. L'arrivo era da prima pagina, la Gazzetta e gli altri imparino.
Concordo in pieno.....potevano/dovevano avere la sensibilità di non trasmettere le immagini del dolore dei suoi cari......dopo che per tutto il pomerggio ci hanno ripetuto quanto erano sati bravi ieri....Analisi saggia e corretta.......si dovrà pure rendere conto prima o poi di questo morboso rimestare nel dolore indifeso delle persone che hanno subito tragedie così immense...
Concordo in pieno.....potevano/dovevano avere la sensibilità di non trasmettere le immagini del dolore dei suoi cari......dopo che per tutto il pomerggio ci hanno ripetuto quanto erano sati bravi ieri....