wouter weylandt

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
36
Visita sito
Bici
:(
punto di vista anche condivisibile, ma dimentichi che in questi casi si diventa un pò personaggi pubblici e su molte cose non puoi farci nulla. Una di queste, soprattutto quando accadono cose come queste, è il racconto del dolore.

Sinceramente credo che vedere certe immagini, anzichè leggerle, provochi maggiore sgomento. Un conto è sapere del cranio facciale tumefatto e ricomposto, un altro è vederlo. Penso che su questo concordi :smile:
 

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
punto di vista anche condivisibile, ma dimentichi che in questi casi si diventa un pò personaggi pubblici e su molte cose non puoi farci nulla. Una di queste, soprattutto quando accadono cose come queste, è il racconto del dolore.

Sinceramente credo che vedere certe immagini, anzichè leggerle, provochi maggiore sgomento. Un conto è sapere del cranio facciale tumefatto e ricomposto, un altro è vederlo. Penso che su questo concordi :smile:

assolutamente.. quello che in estrema sintesi volevo dire col mio post (un po' incazzato in effetti ) è che mi prende la rabbia quando si confonde il diritto di cronaca con il diritto di "harmony" / "beautiful" / "reality show" e a volte il confine è molto, molto sottile quindi a sensibilità diverse corrisponde una collocazione diversa dell'articolo (in questo caso) o foto o quello che è..
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
So che é un po una teoria "inventata" con tanta specolazione ma ieri ho letto che Weylandt cmq era soltanto chiamato a partecipare al Giro poco prima perche Bennati non poteva partecipare.

Ora, sapendo che Bennati é un corridore molto credente, psicologicamente non il più forte e un corridore abb. diciamo malinconico e sensibile, mi é ventuo il pensiero di come Daniele reagirá a questa tragedia e se per lui non sará un ulteriore peso che gli complicherá la vita.
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
So che é un po una teoria "inventata" con tanta specolazione ma ieri ho letto che Weylandt cmq era soltanto chiamato a partecipare al Giro poco prima perche Bennati non poteva partecipare.

Ora, sapendo che Bennati é un corridore molto credente, psicologicamente non il più forte e un corridore abb. diciamo malinconico e sensibile, mi é ventuo il pensiero di come Daniele reagirá a questa tragedia e se per lui non sará un ulteriore peso che gli complicherá la vita.

in realtà è una specie di "leggenda metropolitana", in quanto i d.s. della Leopard hanno dichiarato che Weylandt non è stato chiamato al Giro al posto di Bennati. Resta cmq valido il discorso che fai... :cry
 

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
36
Visita sito
Bici
:(
Non è stato chiamata al posto di Bennati, hanno detto una sciocchezza. Dopo il ritiro di Bennati per l'infortunio, Wouter era diventato l'uomo su cui puntare negli sprint per la Leopard. :smile:
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Qualcuno ha il link della pagina di facebook per la petizione con raccolta fondi per la famiglia? sarebbe utile postarlo no? io non l'ho trovato, alla rai continuano a dirlo al processo alla tappa ma se non lo segnalano sul loro sito...
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

BRUSS

Pignone
23 Maggio 2009
296
50
Visita sito
Bici
Ridley Crosswind


Vogliamo ricordarlo cosi....

Sta dicendo così:

"......io tutto bene.....e voi laggiù in gruppo? Nooo, non dico solo a quelli del Giro.....dico a tutti voi che mi volete bene e che pensate alla mia famiglia a mia moglie e alla bimba che presto nascerà! Non me ne sono andato......sono semplicemente andato "in testa al gruppo" perchè questa volta tocca a me tirare la volata a tutti voi!!!"


108 presente, GRAZIE WOUTER!!!
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Ieri , causa il maltempo , mi sono spostato in macchina e ho fatto il percorso invernale , che quando faccio qualche km di salita passa proprio nel punto dove è caduto WW , tornando giù mi sono fermato un minuto li davanti dove c'erano appese magliette , fiori e poco più su il muretto dove era stato verniciato 108.
Appena arrivato a casa mi sono reso conto che era proprio un mese esatto e il mio piccolo omaggio aveva un valore particolare.
 
  • Mi piace
Reactions: alexliv77