Ognuno reagisce in un modo il silenzio non aita quel ragazzo!!!! Ma bisogna far capire che a volte anche feste e gioia come il Giro Tour le nostre Gf possono avere questi risvolti!!!! Io scrivo qui sul forum come se stessi osservando le immagini con degli amici!!! se poi ho leso l'animo di qualcuno chiedo scusa!!Visto e considerato che già ci pensano i giornalisti e i commentatori a mancare di rispetto a tutti in questi casi ... almeno qui dentro ... non riusciamo a stare un po' in silenzio, in rispettoso silenzio?!?!?!?!?