Ciao "Grande Ragazzone"
Cmq i complimenti sono da fare alla Gazzetta, come ad altre testate giornalistiche.
Foto migliore in prima pagina non potevano metterla!!!
Fate schifo!!!!
Ciao campione, pedala ora in cielo con i grandi!
10 maggio 2010 le SUE braccia al cielo...............
10 maggio 2011 le NOSTRE braccia al cielo recitando una preghiera per LUI.
Al passaggio sotto casa, mi sono appartato. Non riuscivo a sentire i commenti dei soliti che inveivano contro il ciclismo (sport inutile.....ecc ecc) senza capire che oggi stare in silenzio era la cosa migliore........
Il ciclismo in se non ha colpe. Il nostro amico era a lavorare, come fa un operaio in fabbrica, un carabiniere in strada o un impiegato dietro uno sportello.
Purtroppo sono cose che capitano, che non vorremmo mai sentire.
R.I.P.
Quello che ho pensato io quando stamattina Bartoletti ha fatto la rassegna stampa...La rai ieri ha gestito da "signori" la tragedia
oggi la gazzetta e altre testate nazionali, sono come spesso capita scese in BASSO ma molto in basso....
a voi i commenti [url]http://www.gazzetta.it/primapagina/[/URL]
Grande Nibali che ha appena detto in un intervista che appunto questa cosa si poteva evitare.
GIRO D'ITALIA 2011: CIAO WOUTER, LASSU' CON MARCO E FABIO
[url]http://blog.wilier.it/2011/05/10/giro-ditalia-2011-ciao-wouter-lassu-con-marco-e-fabio/[/URL]
La rai ieri ha gestito da "signori" la tragedia
oggi la gazzetta e altre testate nazionali, sono come spesso capita scese in BASSO ma molto in basso....
a voi i commenti [url]http://www.gazzetta.it/primapagina/[/URL]
Grande Nibali che ha appena detto in un intervista che appunto questa cosa si poteva evitare.
Sto vedendo, con le lacrime agli occhi, gli ultimi km della tappa odierna.
...
anch'io...
ma non mi viene da appendere la bici al chiodo, al contrario mi sale sempre una voglia maggiore di uscire in bici, perchè in essa rivivono tutti, da simpson, ravasio, casartelli fino a wouter.