www.shockbike.com

freddd

Pignone
3 Dicembre 2008
105
1
Ginevra - Svizzera
Visita sito
Bici
Ridley Supercross,Pegasus(& carbone noname in all.)Yeti 575, MTB Cycletech,Catrike Speed(reclinata)
Ci sono andato oggi, ci vado regolarmente e oggi hanno aggiunto la magnifica Hego Caravaggio... quindi penso che l'anno venturo potrebbero essere articoli di alta qualità... Aspettiamo...Ciao
 

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.529
59
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
anche io l'ho scoperto pochi giorni fa ed ho visto ottimi prezzi. l'unica cosa che non mi piace è la modalità di pagamento. dato che abito a 20 km dalla loro sede gli ho chiesto se potevo pagare sul posto ma mi hanno detto di no.
voi avete fatto acquisti? cosa potete dirmi? c'è da fidarsi? e ci sono mica rischi che arrivino prodotti difettosi o danneggiati dal trasporto?
 

enzonen

Apprendista Scalatore
13 Aprile 2008
2.027
3
Visita sito
ho comprato molte volte, sempre puntuali e cortesi

l'ukltima volta xò nella mail di conferma mi è stato comunicato che al totale sarebbe stata aggiunta l'iva
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Si, ho comperato ad shock bike un telaio in carbonio,è crepato dopo 1 anno, me l'hanno sostituito ed è crepato dopo 6 mesi!e non vogliono più rispondere di niente.

grazie dell'info
Prima di trarre conclusioni sarebbe importante conoscere le circostanze esatte di quanto riportato, ancora di più quando la grammatica non è eccelsa, e ancora di più quando un utente sembra essere stato creato appositamente per fare una affermazione di questo tipo.
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Si, ho comperato ad shock bike un telaio in carbonio,è crepato dopo 1 anno, me l'hanno sostituito ed è crepato dopo 6 mesi!e non vogliono più rispondere di niente.

Prima di trarre conclusioni sarebbe importante conoscere le circostanze esatte di quanto riportato, ancora di più quando la grammatica non è eccelsa, e ancora di più quando un utente sembra essere stato creato appositamente per fare una affermazione di questo tipo.

Dall'uso della grammatica e della sintassi mi ricorda un vecchio amico del forum...(colui che cavalca un cavallo) non lo voglio nemmeno nominare. :mrgreen:
 

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.529
59
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
Prima di trarre conclusioni sarebbe importante conoscere le circostanze esatte di quanto riportato, ancora di più quando la grammatica non è eccelsa, e ancora di più quando un utente sembra essere stato creato appositamente per fare una affermazione di questo tipo.

anche tu però stai traendo conclusioni. magari l'utente si è iscritto adesso e la prima conversazione in cui ha scritto è stata questa. poi io ascolto più pareri mica uno solo
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
anche io l'ho scoperto pochi giorni fa ed ho visto ottimi prezzi. l'unica cosa che non mi piace è la modalità di pagamento. dato che abito a 20 km dalla loro sede gli ho chiesto se potevo pagare sul posto ma mi hanno detto di no.
voi avete fatto acquisti? cosa potete dirmi? c'è da fidarsi? e ci sono mica rischi che arrivino prodotti difettosi o danneggiati dal trasporto?

Nessun problema, pagamento in contrassegno o postepay.
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
io ho appena comprato la curva per la nuova bici e nella mail dicono di aspettare conferma disponibilità prima di pagare. ottimo sistema secondo me. almeno si è sicuri che hanno il materiale.