Ciao!
Mi è stato ampiamente consigliato di valutare i telai Yishun in carbonio perchè hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Vorrei avere conferma della tasse pari al 26% sul prezzo e a quanto ammonterebbero le spese di spedizione per l'Italia.
Ammetto che sto valutando un altro marchio straniero e quindi vorrei capire di quanto mi converrebbe economicamente un telaio Yishun rispetto all'altra marca.
Vi ringrazio,
Donatella
Mi è stato ampiamente consigliato di valutare i telai Yishun in carbonio perchè hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Vorrei avere conferma della tasse pari al 26% sul prezzo e a quanto ammonterebbero le spese di spedizione per l'Italia.
Ammetto che sto valutando un altro marchio straniero e quindi vorrei capire di quanto mi converrebbe economicamente un telaio Yishun rispetto all'altra marca.
Vi ringrazio,
Donatella
! 
