se ci fosse un sito da vedere i prodotti![]()
Parli di yishunbike?
se ci fosse un sito da vedere i prodotti![]()
Parli di yishunbike?
Si il sito dove posso vedere le varie possibilità per vedere le varie possibilità di realizzazione delle ruote
poi tramite questo Stefano (che non conosco) e che parla Italiano si riescono ad avere tramite lui... è così? o mi sono perso qualcosa?
Io per l'acquisto e le informazioni mi sono rivolto direttamente a Stefano ([email protected]). E' il logo agente in Italia e ti risponde in modo puntuale e professionale.
C'è anche il sito per l'acquisto online, ma, secondo me, avere un referente italiano è sempre meglio.

dai un occhio sul sito cinese che ci sono tutte le ruote, basta googlare

Riassumendo l'esperienza dell'acquisto in Cina da Yishun Bike è stata molto positivo, grazie, immagino, anche al supporto di Stefano, sempre puntuale, preciso e tempestivo nelle risposte.
Il 18/6 ho fatto l'acquisto e pagato i cerchi YS-SL 50 WWIDE tubolare finitura lucida - materiale in stock. Il 21/6 sono stati spediti con EMS e ieri 27/6 sono arrivati a casa. Tempi per me soddisfacienti.
Imballo in scatola e materiale perfetto, senza una graffiio, con 2 coppie di pattini e 2 raggi di scorta in dotazione, oltre agli sganci.
Le prime impressioni sono positive: leggerissime e di buona fattura.
Ho montato i tubolati Tufo Hi Composite Carbon con lattice, prolunghe nere e posizionati con biadesivo. Pressione 10 bar. Non ho avuto alcun problema nel montare i tubolari (grazie YouTube), nonostante fosse la prima volta e che manualmente non sono proprio portato.
Questa mattina ho fatto un giretto di un'ora e le sensazioni sono state positive, soprattutto nella scorrevolezza e rigidità in confronto al copertoncino.
Alla fine anche l'impatto estetico mi piace, è un bel vedere!
Allego alcune foto...
Ciao Marco complimenti ed auguri per le ruote, giuso per curiosità mi dici quanto hai pagato di dogana???
Si nota che i cerchi sono un pò + larghi???
Ciao ed ora km a volontà!!!
Alla dogana ho pagato 35 come mi aveva anticipato Stefano. In effetti il cerchio è leggermente più largo infatti ho dovuto regolare i pattini. Però esteticamente non si nota. Domani li provo seriamente facendo il Moncenisio e il Col de l'Iseran (2770 mt). Buona pedalata anche a te!
Allora come vanno???
Hai ragione, perdonami, non ti ho più aggiornato. Tenendo conto che ho fatto sopratutto tapponi di montagna, devo dire che sono molto soddisfatto. Si sente subito la leggerezza delle rotelle e la differenza di scorrevolezza. In pianura dopo i 35 Km/h. inizio a notare i benefici dell'aerodinamica. In discesa devo ancora prenderci la mano, non riesco ancora ad appoggiare bene con l'anteriore e con un po di vento la bici barcolla leggermente, ma penso che sia una questione di abitudine. La frenata mi soddisfa, sopratutto quando si scaldano i pattini nelle lunghe discese trovo che sia molto efficace. I tubolari per adesso li ho gonfiati a 10, ma con il mio pesa (68 kg) penso che sia troppo, nei prossimi giorni provo a ridurre per renderla meno nervosa. Esteticamente sono uno spettacolo! Quindi nel complesso sono molto soddisfatto, soprattutto nel rapporto qualità/prezzo. E a te sono arrivate, tutto bene?
No Marco a me ancora niente sono state spedite il 28 giugno sono ancora in attesa mi stanno facendo sudare questa spedizione, ho tutto pronto ma ancora senza ruote, Stefano ha detto che è tutto normale, ma insomma aspettare così non è mai piacevole!!!
Abbi fede (e pazienza) che arrivano...
Hai ragione, perdonami, non ti ho più aggiornato. Tenendo conto che ho fatto sopratutto tapponi di montagna, devo dire che sono molto soddisfatto. Si sente subito la leggerezza delle rotelle e la differenza di scorrevolezza. In pianura dopo i 35 Km/h. inizio a notare i benefici dell'aerodinamica. In discesa devo ancora prenderci la mano, non riesco ancora ad appoggiare bene con l'anteriore e con un po di vento la bici barcolla leggermente, ma penso che sia una questione di abitudine. La frenata mi soddisfa, sopratutto quando si scaldano i pattini nelle lunghe discese trovo che sia molto efficace. I tubolari per adesso li ho gonfiati a 10, ma con il mio pesa (68 kg) penso che sia troppo, nei prossimi giorni provo a ridurre per renderla meno nervosa. Esteticamente sono uno spettacolo! Quindi nel complesso sono molto soddisfatto, soprattutto nel rapporto qualità/prezzo. E a te sono arrivate, tutto bene?
Magari gonfiarle ad 8, no?
10 mi sembra esagerato.
Io peso 64 e li gonfio a max 7
Figurati mica dico che non arrivano è solo che si stanno facendo attendere!!!