Gli sganci Yishun sono gli stessi ultralight usati da tutti gli altri, si consiglia di stringerli sempre molto bene per via della struttura molto esile.
![]()
grazie, li ho montati e mi trovo bene per ora...volevo chiedere se per te con le mie ruote (YS-SL38-50T-W _ 700C Carbon wheelset Superlite SL Series - 38T rim front-50T rim rear) posso montare i continental sprinter da 25, questi http://www.conti-online.com/www/bicycle_de_en/themes/race/sprinter_en.html grazie.
Ultima modifica: