Z FONDO North American & European Series - 18 Marzo

A quale evento parteciperai ?

  • Partecipo ma non so ancora a quale

    Voti: 0 0,0%
  • Partecipo edizione Pomeridiana ore 16 Gruppo B

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    12

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Il sondaggio di questo thread non è stato resettato dopo la prima granfondo quindi ignoro se le partecipazioni che leggo ora sono per il 18 febbraio o sono ancora le vecchie dell edizione di gennaio. In ogni caso per chi può vi invito ad aggiornarlo nel caso appunto il vs voto non sia corretto.

Io vorrei aggiornare togliendo la selezione ma non è possibile, si può solo cambiarla.
Non so ancora se parteciperò, dipende da come uscirò dal "4 week FTP booster workout" che ho inserito esattamente fra l' ultima Zfondo e questa.
Se l' ultima settimana non è troppo pesante, magari ci sono.
 

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
947
64
Visita sito
Bici
bianchi
Io salvo una domenica di forte pioggia non ci sarò, uscirò a fare un pò di fondo su strada. Però non posso togliere il voto ma solo cambiarlo.
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
ATTENZIONE
Il percorso A della ZFondo del 18 Febbraio è cambiato con:

COURSE: Watopia Mega Pretzel
LAP DISTANCE: 66.5 mi / 107 km
ELEVATION GAIN: 5,387 ft / 1,642 m

Confermo partecipazione :ola:
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.379
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ATTENZIONE
Il percorso A della ZFondo del 18 Febbraio è cambiato con:

COURSE: Watopia Mega Pretzel
LAP DISTANCE: 66.5 mi / 107 km
ELEVATION GAIN: 5,387 ft / 1,642 m

Confermo partecipazione :ola:

con questa bella accorciata le mie quotazioni per il gruppo A salgono. MI son fermato oggi a 80km e 1400 D+ spero di esser messo meglio domenica.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Iscritto alla zfondo A north America che parte alle 4 di mattina.....domenica alle 9 per me è troppo tardi.....

Giùx oggi ci ho messo circa 3h40 per completare il megapretzel (ritmo medio con qualche sgasatw in salita ).....ipotizzo che per 3h15/20 dovresti farlo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.379
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Secondo te in quanto tempo si chiude?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
alla zfondo, maratona delle dolomiti, ci hai messo 2h07 ed era un pretzel. qui ci sono 33km in più ma solo 300m D in più rispetto a quel percorso. calcola almeno 1h in più circa a parità di intensità e gruppo, ovviamente come era stata la tua maratona delle dolomiti lo sai solo tu.
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
alla zfondo, maratona delle dolomiti, ci hai messo 2h07 ed era un pretzel. qui ci sono 33km in più ma solo 300m D in più rispetto a quel percorso. calcola almeno 1h in più circa a parità di intensità e gruppo, ovviamente come era stata la tua maratona delle dolomiti lo sai solo tu.

Allora si...direi che ci potrebbe stare anche il mega...
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.379
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Certe distanze credo siano più congeniali a te e Saverio...

beh dai di 100km sono 3 mesi che ve ne sparate spesso la domenica mattina. Per come fate voi le gare di 2h e oltre (Z4 bassa) una distanza del genere è ancora facile. IO personalmente non ho nelle gambe una race di 3h con questo dislivello fatta a modo per cui la affronterò prudente.

Poi tutto sta nel come la si prende su.
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Iscritto alla zfondo A north America che parte alle 4 di mattina.....domenica alle 9 per me è troppo tardi.....

Giùx oggi ci ho messo circa 3h40 per completare il megapretzel (ritmo medio con qualche sgasatw in salita ).....ipotizzo che per 3h15/20 dovresti farlo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

alla zfondo, maratona delle dolomiti, ci hai messo 2h07 ed era un pretzel. qui ci sono 33km in più ma solo 300m D in più rispetto a quel percorso. calcola almeno 1h in più circa a parità di intensità e gruppo, ovviamente come era stata la tua maratona delle dolomiti lo sai solo tu.

Allora si...direi che ci potrebbe stare anche il mega...

direi di si. alla fine per voi è solo una Kiss un po' più lunga.

E' proprio quello che volevo, allungare il tempo in gara.
Dai che lo facciamo tutti. :ola: