Z FONDO North American & European Series - 18 Marzo

A quale evento parteciperai ?

• Partecipo ma non so ancora a quale

Voti: 0 0,0%
  • Partecipo edizione Pomeridiana ore 16 Gruppo B

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    12

D10S

Cronoman
18 Luglio 2012
769
23
Bici
bianchi
prima gara fatta percorso C, 49esimo. per i primi 15 km ho lottato per la 16esima posizione. Poi ho mollato. in discesa perdo tantissimo perché?

N3bbia

Maglia Amarillo
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
8.678
1.786
Parma
Bici
Cannondale slice 2011
Una fatica notevole, ero partito con sensazioni non buone ma l ho portata a casa con una discreta (per me ) media watt decente, ho peggiorato di un paio di minuti rispetto all altra Zfondo (maratona dolomiti) credo sia accettabile viste le premesse. Pedalato in 'compagnia' di Luca e Giuseppe ...si fa per dire, m han dato un quarto d ora. gandalf

IF: 90.5 TSS 180.2 zona potenza Media: 3.9

Adesso però 2/3 gg di scarico gambe, son cotto.

Nota di colore: torno in casa col figlio piccolo con febbre e vomito e visto che ora ho il sistema immunitario azzerato so già come andrà a finire.

Ultima modifica:

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.535
901
Modena
Bici
Scott Addict pro Disc
Finita anche io la Bambino..molto dura x me che ho iniziato a pedalare solo da inizio anno dopo mesi di fermo totale..in ogni caso portata a casa..ma con difficoltà, stutto la salita alla torre mi ha dato da fare...

lmattana

Gregario
17 Febbraio 2007
622
92
Una fatica notevole, ero partito con sensazioni non buone ma l ho portata a casa con una discreta (per me ) media watt decente, ho peggiorato di un paio di minuti rispetto all altra Zfondo (maratona dolomiti) credo sia accettabile viste le premesse. Pedalato in 'compagnia' di Luca e Giuseppe ...si fa per dire, m han dato un quarto d ora. gandalf

IF: 90.5 TSS 180.2 zona potenza Media: 3.9

Adesso però 2/3 gg di scarico gambe, son cotto.

Nota di colore: torno in casa col figlio piccolo con febbre e vomito e visto che ora ho il sistema immunitario azzerato so già come andrà a finire.

Fabio il solito cagnaccio. Aveva dichiareato un giro in z2 -z3 ed invece già dal primo km a soglia...
Come sempre ho sofferto le doppie cifre nelle salite ( bisogna lavorare sul peso..)
Peccato il mancato ricongiungimento con Giuseppe ma le scie finali non ce l hanno permesso.
Grazie come sempre per la compagnia vocale... e all' immagine di Giuseppe sotto la doccia...:-x