Zanardi a Kona

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.068
3.390
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ah su una cosa siam d accordo. loro la pensano diversamente. però loro sono la ditta IM mentre io parlo della distanza IM.
personalmente non mi cambia nulla se la frazione nuoto la fa con la tavola surf, la bici con l hand bike e la corsa con i roller blade. tanto di cappello ma il triathlon è altro...tutto questo imho e senza intaccar il rispetto e la stima che ho per lui.


ci tengo a dire che l avevo detto in tempi non sospetti eh :asd2:
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Grande rispetto x Zanardi e pure per Parmitano delle belle imprese (pur con tutti i distinguo del caso).
Quello che mi girano i coxxxi sono gli articoli della Gazzetta pare che a Kona ci fossero solo loro.
I vari Bergamo (1ita in assoluto) Fontana (sarebbe interessante fare un analisi della sua debacle) Ciarrocchi Ciotti Bernaschi o Andreis insomma "gli altri" sembrano nn esistere (e sì che erano 18 in tutto mica 1800)


Spedito con piccione viaggiatore ;)
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Grande rispetto x Zanardi e pure per Parmitano delle belle imprese (pur con tutti i distinguo del caso).
Quello che mi girano i coxxxi sono gli articoli della Gazzetta pare che a Kona ci fossero solo loro.
I vari Bergamo (1ita in assoluto) Fontana (sarebbe interessante fare un analisi della sua debacle) Ciarrocchi Ciotti Bernaschi o Andreis insomma "gli altri" sembrano nn esistere (e sì che erano 18 in tutto mica 1800)


Spedito con piccione viaggiatore ;)

zanardi fa notizia, gli altri sono sconosciuti ai più e quindi poco interessanti per un giornale-sito
 

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
È tutto fuorché promozione al Triathlon, è un inno alla vita il "fatto Zanardi".

Siamo tutti d'accordo nel reputare IM un marketing sportivo e altrettanto d'accordo della bassa cultura sportiva delle riviste "pseudo" specializzate italiane.

Il cuoco, il pasticcere&co non posso giudicarli, non c'è ne bisogno.

Topatalk is back!
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.068
3.390
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
a onor del marchio va detta una cosa:

lato mio è stato davvero belle veder gente festeggiare e urlare fino alla 17esima ora sul traguardo, vedere kienle li a dar medaglie sulla finish line (con alcuni che si chiedevano 'ma che cispa è sto qui') e poi pure la mirinda, la ryf.

non so quanto di marketing acnhe qui ci fosse ma di kona ne ho seguiti altri e non ricordo sta roba.

kienle mi piace molto anche come persona lo trovo un buon esempio di sportività e m paice pensare che sulla linea ci fosse per sua volontà aiutata sicuro dalla gioia del risultato.
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.886
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Grande rispetto x Zanardi e pure per Parmitano delle belle imprese (pur con tutti i distinguo del caso).
Quello che mi girano i coxxxi sono gli articoli della Gazzetta pare che a Kona ci fossero solo loro.
I vari Bergamo (1ita in assoluto) Fontana (sarebbe interessante fare un analisi della sua debacle) Ciarrocchi Ciotti Bernaschi o Andreis insomma "gli altri" sembrano nn esistere (e sì che erano 18 in tutto mica 1800)


Spedito con piccione viaggiatore ;)

...lo sport trattato dalla gazza...:wacko:
Figuriamoci il triathlon!