zanardi oro olimpico

amxim

Pignone
12 Luglio 2011
105
5
Sesto Fiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Carbon
  • Mi piace
Reactions: Raster10

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.144
1.273
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Non centra nulla col ciclismo, ma credo meriti due righe anche assunta legnante, che dopo aver perso la vista ha avuto la forza di rimettersi in gioco e tornare in pedana :) grandi persone
 

ventoneiraggi

Gregario
7 Maggio 2007
574
60
Roma
Visita sito
Bici
Look
tutto vero quello che avete detto, aggiungo che mi intrufolo spesso in bici alla maratona di Roma che è preceduta dalle handbike. Zanardi ha appunto vinto nella categoria perlomeno le due ultime edizioni. E' uno spettacolo di potenza vederlo dal vivo (io in bdc non gli sto dietro, ma questo è un altro discorso)
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
se non erro ha vinto anche la maratona di new york e cmq è tra i favoriti anche x la gara in linea che mi pare si terrà domani

cmq spero che questa vittoria sia utile anche x altri disabili a cimentarsi nello sport,se non ricordo male zanardi fa parte di un associazione che attraverso anche i suoi sponsor permette ad altri disabili di avvicinarsi allo sport che specie per i disabili ha spesso costi elevati
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
se non erro ha vinto anche la maratona di new york e cmq è tra i favoriti anche x la gara in linea che mi pare si terrà domani

cmq spero che questa vittoria sia utile anche x altri disabili a cimentarsi nello sport,se non ricordo male zanardi fa parte di un associazione che attraverso anche i suoi sponsor permette ad altri disabili di avvicinarsi allo sport che specie per i disabili ha spesso costi elevati

Grandissimo Zanardi , ma una grande medaglia di bronzo per il mio conterraneo Vittorio Podestà.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
zanardi ha percorso la crono sempre sopra 250watt, che da come ho capito in hand bike è un valore notevole

cmq visto che si è corsa in un autodromo direi che zanardi era più a suo agio degli altri piloti
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
atre 4 medaglie x gli italiani di cui un oro par bargna e un bronzo per pittacolo nel ciclismo

almeno loro ci danno soddisfazioni visto che i colleghi ciclonormodotati alle olimpiadi hanno fatto pena
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
Considero tutti loro (non solo Alex ma anche chi di Loro, e dico Loro perche' li ritengo superiori a me, si impegna solo per alzarsi dal letto) dei fenomeni se paragonati a me che mi lamento a volte di un brufoletto sul sedere proprio dove ho la cucitura sul pantaloncino....
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
mostruoso zanardi, vince anche la gara in linea con una volata sontuosa di pura potenza (1000 watt il picco massimo!!!!!!)

terzo podestà, nella gara in linea della sua categoria

peccato che la rai ha trasmesso pochi secondi delle gare e con inquadrature "fatte in casa"