zanardi

zanardi

Novellino
14 Novembre 2005
26
0
Visita sito
ciao, ho comperato la prima bdc a fine luglio, ho preso una decathlon da 300 euri, e mi è servita per fare i primi 1500 km, all'isola d'elba e in varie escursioni lombarde (alpe di viceré, esino lario, ghisallo, etc.). escursioni di 80/120 km fatte con una gamba via via più sciolta ...
ora mi sto guardando intorno e cerco di capire perché comperare una bdc più cara.
accetto consigli.
intanto mi chiedo come fare a comperare l'usato, come fare a fidarsi della bontà di un telaio che magari è stato troppo strapazzato e poi a che punto finisce la ragione e comincia il feticismo.
quindi, chi ha da dire qualcosa .. son qui e vi ringrazio.
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Ciao e Benvenuto sul Forum!!!

Puoi iniziare a leggerti un po' di topic qua e là sul forum, vedrai che ti chiariranno un po' le idee, e ad usare l'opzione "cerca" per facilitare la consultazione...

Ciaooo

o-o

Simo*
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
42
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
Ciao e benvenuto.... o-o

Se vuoi un consiglio sulla bici io te ne posso dare alcuni:

1)Cerca di capire cosa cerchi da una bici (comodità,reattività,durata...ecc ecc)
2)Se intendi farti la bici e tenertela per un bel pezzo fatti un modello nuovo
3)Considera che le parti più importanti di una bici sono il telaio e le ruote quindi investi qualche soldo in più su questi pezzi
4)Fatti un giro nei siti delle ditte di bici ed inizia a fartene piacere qualcuna
5)restringi il campo a 2-3 bici alla tua portata e poi nella sezione "bici e telai" rendici partecipi della tua scelta e ti sapremo consigliare per il meglio (speriamo :prega: )

ciauz