zipp 404

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
io potevo aspettare per prendere le firecrest, ma se ne parlava in questi giorni per averle. Poi il mio sivende aveva in pronta consegna quelle "normali" e in cambio, oltre a 400 € si è preso il mio muletto (che non usavo praticamente più) valutandomelo molto ma molto bene. Soprattutto le ruote mi servivano tra luglio e settembre. Che mi arrivano a settembre e poi le devo usare da aprile, ho preferito prendere le vecchie in pronta consegna, che poi tanto vecchie non sono.

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Le 404 FireCrest sia copertoncino che tubolare sono già uscite, ai primi di ottobre usciranno anche le 303 FireCrest (che vorrei prendere ...)

In effetti per il 2012 dovrebbero rinnovare la grafica: adesivi con scritte nere bordate di bianco, raggi neri, mozzi neri (questi saranno sempre i mitici 88/188 ma leggermente oversize di un 7,5% in più).

infatti io aspetterò le ultime però sempre 404o-o
Scusate sapete mica se le zipp 404 si potranno avere con la grafica mozzi e raggi come le 303?

Ultima modifica:

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
infatti io aspetterò le ultime però sempre 404o-o
Scusate sapete mica se le zipp 404 si potranno avere con la grafica mozzi e raggi come le 303?

Secondo me si, in rete ci sono anche molto foto delle 808 con la colorazione come le 303 che ho allegato quindi credo che anche per le 404 ci sarà la nuova grafica

2011_08_31_Zipp_303_Firecrest_First_Look_2.jpg

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
999
483
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3
Ho parlato direttamente con Beltrami: sia 303, 404 e 808 saranno disponibili in doppia grafica ovvero normale cerchio nero con scritte bianche e mozzi e raggi alluminio che tutte nere con mozzi e raggi neri. Avranno tutte il nuovo profilo FireCrest e sono già ordinabili. Olè olè

Ottimo. i prezzi di listino?
chi è il piu competitivo in rete o negozio fisico?

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Di listino tutte come l'anno scorso ovvero (se non erro) 2190 da scontare

Ho visto che online a volte si spunta qualche prezzo migliore però bisogna stare attenti se sono ufficiali Beltrami o no e se vengono vendute con o senza sganci rapidi
Le firecrest dovrebbero venire un 100 € in più,a suo tempo beltrami mi disse che continueranno ad essere in commercio anche quelle con profilo "normale" perchè le firecrest sono più cicciotte e su alcuni telai non ci stanno.

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Le firecrest dovrebbero venire un 100 € in più,a suo tempo beltrami mi disse che continueranno ad essere in commercio anche quelle con profilo "normale" perchè le firecrest sono più cicciotte e su alcuni telai non ci stanno.

A me sia di persona che via mail aveva confermato lo stesso prezzo del 2011.

Diverso invece è il discorso per quelle copertoncino: quelle in effetti costano di più

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
A me sia di persona che via mail aveva confermato lo stesso prezzo del 2011.

Diverso invece è il discorso per quelle copertoncino: quelle in effetti costano di più
Bho non sò che dirti,questa è la mail che mi ha mandato il 30 gennaio:

Buonasera,il prezzo sarà di 2290,00€ e saranno disponibili verso la fine di marzo. Dato il particolare profilo questo tipo di ruote non potranno essere utilizzate su alcuni tipi di telai con il carro molto chiuso. Per questo motivo le 404 attuali non usciranno di produzione ma saranno ancora disponibili.

Resto a sua disposizione per ulteriori richieste.

Cordiali saluti

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Bho non sò che dirti,questa è la mail che mi ha mandato il 30 gennaio:

Buonasera,il prezzo sarà di 2290,00€ e saranno disponibili verso la fine di marzo. Dato il particolare profilo questo tipo di ruote non potranno essere utilizzate su alcuni tipi di telai con il carro molto chiuso. Per questo motivo le 404 attuali non usciranno di produzione ma saranno ancora disponibili.

Resto a sua disposizione per ulteriori richieste.

Cordiali saluti

E allora spero di avere ragione io visto che 100€ in tasca mia fanno sempre comodo
o-o

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Ho parlato direttamente con Beltrami: sia 303, 404 e 808 saranno disponibili in doppia grafica ovvero normale cerchio nero con scritte bianche e mozzi e raggi alluminio che tutte nere con mozzi e raggi neri. Avranno tutte il nuovo profilo FireCrest e sono già ordinabili. Olè olè

Grazie !!!!!
alè alè....