la tensione di fissaggioquesta risposta me l'ero persa... oooops!
federoccoroberto, cosa intendi con "fai controllare il fissaggio"?
Le ruote sono nuove, usate in 3 uscite di numero fino ad ora, e confermo che appena spingo in fuori sella (es. rilancio dopo curva molto stretta a bassa velocita') sento le ruote grattare sui freni
i freni non sono molto "aperti" (mi piace che il pattino morda subito quando tocco le leve) ma nemmeno chiusi tanto da far grattare la ruota in condizioni normali.
per capirci, tengo i pattini alla stessa distanza dal cerchio con dei Mavic Ksyrium Elite per copertoncino e non ho assolutamente alcun problema!
i bloccaggi sono stretti bene e sono quelli originali Zipp che arrivano con le ruote (non quelli in titanio)
dei raggi,piu a me la posteriore fletteva h deciso di spedirle alla beltrami ora vanno a bomba.hno una tensione spaventosa percio' se allentatii compromtte la fuzionalita.'
) ma ogni volta che sono in fuori sella le mie 404 firecrest per tubolare grattano sui freni...

Per questo ho qualche timore, visto il prezzo da sborsare. Cosa ne pensate? E se poi rispondesse anche Beltrami..........
addirittura mi parlava di grafiche nuove!!!!