Zom il Patron

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
E' un giro senza salite, senza attacchi, senza emozioni...ricordo gli altri anni che quando c'erano le tappe di montagna (quelle con 5 o 6 salite vere) ci si attaccava a Radiocorsa o alla tele alle 13.00 e ci si staccava alle 19.30. Quest'anno ti colleghi al sito Gazzetta o RaiSportpiù e fino alle 17.30 non succede un c...o. Esigo le dimissioni di zomegnan:angrymod::angrymod:
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Ho appena visto sul sito Gazzetta l'intervista a Zom. Da brividi. Dice che l'ultimo potrebbe essere arrestato per vagabondaggio talmente è staccato dal vincitore. E il rispetto per gli atleti? DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI.
 

Genio

via col vento
5 Settembre 2008
838
2
40
Cannero Riviera - Recco
web.me.com
Ho appena visto sul sito Gazzetta l'intervista a Zom. Da brividi. Dice che l'ultimo potrebbe essere arrestato per vagabondaggio talmente è staccato dal vincitore. E il rispetto per gli atleti? DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI.

Mamma mia... Il prossimo giro bisognerebbe farglielo fare in bici e senza sella! Troppo facile dimettersi!
 

DenisMosca

via col vento
1 Giugno 2009
4
0
Visita sito
Poi nel 2005 la scalata sullo Stelvio era una noia perche Zomegnan visto che é un grande a disegnare le tappe include lo Stelvio all inizio di una tappa e non nel finale. E se mette una salita nel finale (come ieri) preferisce di aggiungere altri 30 km dopo il GPM per dare tempo a tutti quelli che devono recuperare su quelli che magari hanno attaccato in salita.

.


Nel 2005 sullo Stelvio ci fu la crisi di Ivan Basso...
 

MAXIM

Novellino
13 Marzo 2009
24
2
Visita sito
Ho appena visto sul sito Gazzetta l'intervista a Zom. Da brividi. Dice che l'ultimo potrebbe essere arrestato per vagabondaggio talmente è staccato dal vincitore. E il rispetto per gli atleti? DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI.

Quoto:
La cosa più insopportabile di zomegnan non è tanto un giro disegnato male, ma le dichiarazione piene di disprezzo verso chi è essenziale per il suo stipendio: i corridori. In altre parole sputa sul piatto in cui mangia. Per fortuna quest'ultima sparata non l'ho sentita ma è ancora fresca quella di Milano sulle "gambe corte e la lingua lunga".
Si capisce che lui non ama ne capisce questo sport e quindi disegna di conseguenza.
Approvo che una volta tanto si sia capovolto il giro e che quindi i classici dolomitici non ci sarebbero stati. Ma anche gli Appennini hanno le sue belle salite.
Certo che se il blockhaus, già tappa corta, viene ulteriormente tagliato del suo tratto più duro e se il Vesuvio viene alla fine di una tappa nervosa ma altimetricamente facile, qualcosa di sbagliato ci sarà pure.
E poi la cronometro conclusiva anzichè farla corta all'interno di Roma e senza salite, potevano farla partire per es. dai castelli romani allungandola a 40 km e includendo qualche bella salitella.
Intanto non ci resta che sognare il prossimo grande giro d'Italia che partira dall'Olanda......