Zona 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fifran

Novellino
26 Luglio 2014
1
1
ALBA - cuneo
Visita sito
Bici
Cannondale
Buongiorno a tutti.
Cortesemente sollecito amici pedalatori a trasmettere la propria esperienza personale su uscite in zona 2 con minimo 2 ore continuate e bi-tri uscite settimanali. Inoltre : 1) Metodo di identificazione utilizzato per la zona 2 2) Eventuali benefici riscontrati ed in quali termini .
Grazie
 

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
2.006
1.836
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Buongiorno a tutti.
Cortesemente sollecito amici pedalatori a trasmettere la propria esperienza personale su uscite in zona 2 con minimo 2 ore continuate e bi-tri uscite settimanali. Inoltre : 1) Metodo di identificazione utilizzato per la zona 2 2) Eventuali benefici riscontrati ed in quali termini .
Grazie
E tante altre
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.