Zone fc per Edge 305...consiglio!!

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Scaricarlo e Ricaricarlo??? Perche' prima di metterlo in carica c'e' bisogno di scaricarlo del tutto??? Io di solito non ci bado molto...lo carico anche se non e' completamente esaurito...Sbaglio???

O sono rimasto indietro o mi sono perso qualcosa. Le batterie al litio dovrebbero essere scariche prima di ricaricarle per non comprometterne la durata.......
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ho sono rimasto indietro o mi sono perso qualcosa. Le batterie al litio dovrebbero essere scariche prima di ricaricarle per non comprometterne la durata.......
Ma non e' sempre detto penso...il cellulare lo scarichi sempre completamente?? Io no,non ne avrei neanche il tempo,e le batt. non ne hanno mai risentito...da quello che so io sono proprio quelle al litio che non dovrebbero soffrire dell'effetto memoria,cosa che invece e' vera e capitava con le vecchie batt. al ni-metal idrato(quelle con la striscia verde che avevano i vecchi cell. per intenderci)...
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Ma non e' sempre detto penso...il cellulare lo scarichi sempre completamente?? Io no,non ne avrei neanche il tempo,e le batt. non ne hanno mai risentito...da quello che so io sono proprio quelle al litio che non dovrebbero soffrire dell'effetto memoria,cosa che invece e' vera e capitava con le vecchie batt. al ni-metal idrato(quelle con la striscia verde che avevano i vecchi cell. per intenderci)...

Io per non sapere ne leggere ne scrivere scarico....(perdonatemi quel Ho al posto di O nel mio precedente intervento, che vergogna, che ignorante!).....