Zullo PantaRei: Obiettivo raggiunto

ciofecca gialloblù

Apprendista Velocista
16 Maggio 2009
1.392
94
Verona
Visita sito
Bici
de fero
La classe non è acqua, complimenti sinceri per questa bici spettacolare :ola:

E poi apprezzo pure l'assemblaggio, di qualità ma senza perdere d'occhio la sostanza....come dire la quintessenza di una macchina da corsa...pardon volevo dire di una bici da corsa :mrgreen:
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
ragazzi, grazie grazie a tutti:eek:

domani la proverò, però non aspettatevi grosse recensione, non ho la sensibilità di alcuni di voi. probabilmente le prime sensazioni saranno dettate dalla gioia di cavalcarla:mrgreen:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
invidia :x invidia :x invidia :x invidia :x invidia :x invidia :x invidia :x invidia :x invidia :x invidia :x invidia :x invidia :x invidia :x invidia :x invidia :x invidia :x invidia :x invidia :x invidia :x invidia :x invidia :x invidia :x invidia :x invidia :x invidia :x invidia :x invidia :x invidia :x invidia :x invidia :x invidia :x invidia :x invidia :x invidia :x


(o-o)
 

Ciclo

Apprendista Velocista
27 Luglio 2009
1.591
18
Visita sito
Anche io rinnovo i complimenti ma... Giusto per limitare l'invidia ti pongo anche alcuni quesiti.

1) Come mai quella guarnitura che c'azzecca poco con il DA?

2) Secondo me, avendo fatto tutto Shimano, potevi optare anche per i pedali...

3) Vedo che monti l'attacco che voglio prendere io. E' la versione nera lucida o la opaca? Riesci a postare una foto da sopra con inquadrato anche il pezzo di manubrio privo del nastro così mi faciliti la scelta (lo so ne approfitto ma dopo tutti sti complimenti...).

4) Gran belle ruote. Bravo.
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Anche io rinnovo i complimenti ma... Giusto per limitare l'invidia ti pongo anche alcuni quesiti.

1) Come mai quella guarnitura che c'azzecca poco con il DA?

2) Secondo me, avendo fatto tutto Shimano, potevi optare anche per i pedali...

3) Vedo che monti l'attacco che voglio prendere io. E' la versione nera lucida o la opaca? Riesci a postare una foto da sopra con inquadrato anche il pezzo di manubrio privo del nastro così mi faciliti la scelta (lo so ne approfitto ma dopo tutti sti complimenti...).

4) Gran belle ruote. Bravo.

Grazie per i complimenti

1. il realtà il gruppo è l'ultegra 6700 a cui ho fatto sotituire cambio e pacco pignoni

2. i pedali già li avevo, e poi mi ci trovo bene, daltronde non sono proprio da buttar via:mrgreen:

3. Se me ne ricordo molto volentieri

4. piacciono molto anche a meo-o
:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x
complimenti veramente un gran bel mezzo

grazie

Rinnovo e rinforzo i complimenti, fichissima.

Grazie Mardot
 

Ciclo

Apprendista Velocista
27 Luglio 2009
1.591
18
Visita sito
Grazie per i complimenti

1. il realtà il gruppo è l'ultegra 6700 a cui ho fatto sotituire cambio e pacco pignoni

OK. Ti "perdono"...:mrgreen:

2. i pedali già li avevo, e poi mi ci trovo bene, daltronde non sono proprio da buttar via:mrgreen:

L'ho detto solo perché trovo molto graziosi i pedali Shimano e, con tutto il gruppo, li avrei visti bene.

3. Se me ne ricordo molto volentieri

Guarda che ci conto... Non riesco a decidermi su lucido o opaco. Ho paura che il lucido sia più "delicato" ai graffi.
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
Non sono convintissimo... E poi ho l'impressione che la vernice opaca sia più resistente ai graffi della lucida.

E' solo una impressione.
E' la stessa situazione dei pavimenti, prova a guardare controluce un pavimento lucido e uno opaco e ti renderai conto di quanto quello opaco sia piu' difficile da far sembrare pulito e senza graffi.

Per quanto riguarda la resistenza, addirittura quella lucida puoi fartela fare con la parte inferiore (lato asfalto) con la resina trasparente elastica antigraffio, come ho fatto per la mia R8. I carrozzieri buoni sanno di cosa sto parlando.
 
  • Mi piace
Reactions: mescal