Zullo PantaRei: Obiettivo raggiunto

Ciclo

Apprendista Velocista
27 Luglio 2009
1.591
18
Visita sito
condivido tutto, io voglia di imparare ne ho molta, e tutta la manutenzione ordinaria me la faccio da solo. però per certi lavori ci vogliono gli attrezzi giusti ed alcuni sono anche costosi e, secondo me, non giustificano la spesa a meno che uno li usi molto

Io la pensavo come te ma quando certe cose le hai in mano e le utilizzi ti garantisco che sei contento di aver speso ogni centesimo.

Mi ricordo quando ho comprato ed utilizzato la dinamometrica. Mi son detto:

- Ma perché non l'ho fatto prima?

Potessi ora la utilizzerei anche per stringere le viti dell'asse del water! E' proprio la dimensione mentale in cui entri ad essere diversa.
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Io la pensavo come te ma quando certe cose le hai in mano e le utilizzi ti garantisco che sei contento di aver speso ogni centesimo.

Mi ricordo quando ho comprato ed utilizzato la dinamometrica. Mi son detto:

- Ma perché non l'ho fatto prima?

Potessi ora la utilizzerei anche per stringere le viti dell'asse del water! E' proprio la dimensione mentale in cui entri ad essere diversa.

la dinamometrica non è un problema, quella è la prima cosa che ho comprato subito dopo la bici in carbonio, e la utilizzo sempre.o-o io parlo di attrezzi specifici, tipo quello per le serie sterzo, o quello per ripassare i filetti del m.c., e altre che ora mi sfuggono
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ora posso dire senza ombra di dubbio

" mai scelta fu più azzeccata di questa PantaRei"

Ebbene SI, sono davvero soddisfatto, in tuttoo-o

Oggi un bel giro di 100km, con molti saliscendi e una salita di circa 5km al 6/8 %, conclusi con 4 ore e 19 minuti. Schiena Ok, braccia OK, collo e spalle OK, e tanta tanta voglia di continuare a pedalare una volta giunti a casa. Solo l'orologio e il pranzo che mi aspettava mi hanno fatto scendere dalla bici. Stavo così bene che avrei potuto pedalare per altri 100km.

Quindi un applauso a me:mrgreen: a Zullo e alla mia Pantareio-o

 
G

gianky

Guest
Ora posso dire senza ombra di dubbio

" mai scelta fu più azzeccata di questa PantaRei"

Ebbene SI, sono davvero soddisfatto, in tuttoo-o

Oggi un bel giro di 100km, con molti saliscendi e una salita di circa 5km al 6/8 %, conclusi con 4 ore e 19 minuti. Schiena Ok, braccia OK, collo e spalle OK, e tanta tanta voglia di continuare a pedalare una volta giunti a casa. Solo l'orologio e il pranzo che mi aspettava mi hanno fatto scendere dalla bici. Stavo così bene che avrei potuto pedalare per altri 100km.

Quindi un applauso a me:mrgreen: a Zullo e alla mia Pantareio-o

anch'io ho la stessa sensazioneo-o