News Zwift aumenta i prezzi

Ale Ciava

Pedivella
27 Agosto 2014
377
114
Roma
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2016
Comunque stavo provando a creare degli allenamenti con garmin connect da importare sul rullo e farlo utilizzando erg mode.... ma garmin connect è abbastanza terribile da questo punto di vista....
 

Pringles

Apprendista Passista
17 Agosto 2022
926
584
53
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
Comunque stavo provando a creare degli allenamenti con garmin connect da importare sul rullo e farlo utilizzando erg mode.... ma garmin connect è abbastanza terribile da questo punto di vista....

non conosco Garmin Connect, ma credo come in tanti altri GPS tu possa importate un qualunque file di allenamento, l'importante è l'estensione del FILE.
 

corpseflower

Apprendista Passista
27 Maggio 2011
850
47
Torino
Visita sito
Bici
Decathlon 7.2
ragazzi segnalo che esiste anche indievelo su pc che è gratuito e io lo alterno in base a quello che voglio fare a mywhoosh, a differenza di quest'ultimo i bug praticamente non esistono su indievelo che viene costantemente patchato e aggiornato, ma è un pò sconosciuto purtroppo
 

stec1612

Novellino
23 Dicembre 2022
64
57
50
Roma
Visita sito
Bici
Canyon Grizl
Oggi ho provato mywhoosh con un workout da 80 minuti, e ha funzionato tutto bene. Solo al momento di uscire dall'app (dopo aver salvato l'attività) è crashata; certo che se succede mentre pedali è fastidioso, dipende da quanto spesso accade. Avendo un portatile buono ma un po' datato ho usato l'app Mywhoosh Go mettendo quasi al minimo la grafica.
A me è sembrato molto simile a Zwift in tantissime cose e sicuramente appena sistemeranno meglio i bug passerà a pagamento, ma nel frattempo sospenderò l'abbonamento a Zwift in favore di questo.
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.431
5.625
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Oggi ho provato mywhoosh con un workout da 80 minuti, e ha funzionato tutto bene. Solo al momento di uscire dall'app (dopo aver salvato l'attività) è crashata; certo che se succede mentre pedali è fastidioso, dipende da quanto spesso accade. Avendo un portatile buono ma un po' datato ho usato l'app Mywhoosh Go mettendo quasi al minimo la grafica.
A me è sembrato molto simile a Zwift in tantissime cose e sicuramente appena sistemeranno meglio i bug passerà a pagamento, ma nel frattempo sospenderò l'abbonamento a Zwift in favore di questo.
Da quanti anni ci sono sti bug ...
 

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
854
1.217
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Da quanti anni ci sono sti bug ...
Lo utilizzo da quando è uscito, Nov 2022 ed è continuamente migliorato, il supporto è molto presente e la versione GO ha fatto tanto, a breve dovrebbero uscire anche le attività ti tipo Pace con potenza costante come su Swift e IndieVelo (le utilizzo molto per il riposo attivo).
 

venox

Pignone
2 Settembre 2014
188
28
Ancona
Visita sito
Bici
Tarmac
il discorso è un pò più articolato e con molte più varianti in base agli impegni personali e lavoro, vero cmq che mediamente in Italia 6/8 mesi/anno si può pedalare fuori tranquillamente.

oltre al fatto che cmq ci si può allenare con software più economici o addirittura gratis.

Io 8/9 mesi l'anno pedalo sui rulli, salvo i weekend, quindi appunto un abbonamento che aumenta già da 15 euro a 20 euro per me non è poco..
 
  • Mi piace
Reactions: Pringles

mashiro84

Novellino
11 Luglio 2017
9
7
Visita sito
Bici
Canyon Endurace CF 9.0 2016
Dopo il secondo FreeRide in MyWhoosh con la AppleTV 4K (2022), nessun problema o disconnessione riscontrato.

In 75 minuti di attività ad Al Ula ho incontrato solo 1 ciclista nella mia direzione e questo è un enorme limite del mondo virtuale di MyWhoosh rispetto a Zwift.
Proverò una gara o qualche evento maggiormente partecipato per capire la stabilità del software in situazioni di maggior carico.

Io ho un Fibra 1Gb, quindi la connessione è decisamente solida.
 

mashiro84

Novellino
11 Luglio 2017
9
7
Visita sito
Bici
Canyon Endurace CF 9.0 2016
Oggi ho provato mywhoosh con un workout da 80 minuti, e ha funzionato tutto bene. Solo al momento di uscire dall'app (dopo aver salvato l'attività) è crashata; certo che se succede mentre pedali è fastidioso, dipende da quanto spesso accade. Avendo un portatile buono ma un po' datato ho usato l'app Mywhoosh Go mettendo quasi al minimo la grafica.
A me è sembrato molto simile a Zwift in tantissime cose e sicuramente appena sistemeranno meglio i bug passerà a pagamento, ma nel frattempo sospenderò l'abbonamento a Zwift in favore di questo.
Secondo me non saranno i bug a determinare il quando, quanto il numero di utenti.
MyWhoosh vuole diventare il leader del mercato e per esserlo deve drenare utenti da Zwift.

Fino a quando il numero di utenti non avrà superato quello di Zwift il costo rimarrà nullo o irrisorio (5€/mese) - tanto paga lo sceicco.
Sono spese a fini turistici e promozionali per l'UAE, quindi si parla di poter "bruciare" decine di milioni di Euro ogni anno senza grossi problemi (se si ritiene l'obiettivo prioritario).
 
  • Mi piace
Reactions: X Raiders

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.498
260
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
la filosofia di MYWHOOSH è proprio quella di rimanere gratuita, questo è quanto ribadito più volte dalla società, non so chi ci sia dietro, ma è un software incredibile, grafica eccezionale e con la nuova piattaforma GO sta raccogliendo una marea di utenti scontenti per la politica dei prezzi di Zwift, non potevano fare scelta peggiore in questo momento, prevedo una fine non molto lontana, come per tutte le altre piattaforme tipo RGT ecc
 
  • Mi piace
Reactions: marcus989

JamesHunt

Apprendista Velocista
6 Luglio 2020
1.692
885
42
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
annuale con sospensione si può allungare oltre 12 mesi credo

Non ci avevo pensato. In effetti io ho l'annuale e meteo permettendo da Giugno ad Agosto rullo proprio solo se fuori diluvia. Si può sospendere più volte l'abbonamento? Nel senso che se mi becco la settimana piovosa posso farlo ripartire e poi sospendere?