ZWIFT E W/KG NON FUNZIONANTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arianna phetra

Novellino
17 Dicembre 2022
6
3
31
rovereto
Visita sito
Bici
specialized
Buon pomeriggio a tutti,
ho una domanda su un problema che da un mese è emerso ritornando ad allenarmi con i rulli (tacxs vortex smart) e zwift.
Quando pedalo, watt/kg sono completamente sballati rimanendo tra un valore da un minimo di 0.5 a un massimo di 1.5 w/kg, nonostante stia spingendo ad esempio in uno scatto a 350 watt.
Inizialmente pensavo fosse un problema di calibrazione del rullo, perchè nonostante i watt/kg fossero completamente sballati la resistenza al pedale era rimasta. Il servizio di assistenza della garmin mi ha riferito, che probabilmente è problema del motorino del rullo con una riparazione al prezzo di 170 (compresa di spedizione).

Per caso a qualcuno di voi è mai successo?
Ho provato a guardare come effettuare la calibrazione sull'applicazione di zwift, ma il pulsante con la chiave inglese che dovrebbe mostrarsi nella finestra "dispositivi connessi" appena avviato il programma, non compare! :-|

Spero che qualcuno possa essermi d'aiuto! Perchè sto valutando se comprarmi un rullo nuovo :)
 

Nicolal

Novellino
24 Maggio 2021
4
0
19
Lugo
Visita sito
Bici
Trek
Salve ho un problema con zwift, premetto che utilizzo zwift senza abbonamento quindi potrebbe essere anche questa la causa, anche spingendo alla morte un sacco di watt la velocità rimane invariata e quando la pendenza sale al 3% o sopra la mia velocità si abbassa drasticamente anche se spingo un sacco di watt
Cosa potrebbe essere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.