Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
E' successo anche a me ieri in un meetup, una tipa girava a 1.2/1.3 w/kg e ci passava a 120km/h.. ma era lei ad essere la prima ad esserne allibita, utente abituale e conosciuta nel gruppetto in cui ero, che a a quanto pare dopo l'aggiornamento aveva sti problemi.. aveva PM e rullo direct mount

Ciao,anche la ragazza olandese aveva rullo smart e pm ed era appena dopo un aggiornamento....allora era un bug....;pirlùn^;pirlùn^
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.551
12.679
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ragazzi sarà una domanda banale, ma come si parte nei meetup?? Oggi appena iniziato il meetup ho iniziato anche a pedalare e mi sono trovato in fondo al gruppo con distacco assurdo, gli altri filavano e io andavo a 10-15 orari massimo....
Per entrare in un Meetup, devi essere invitato, per essere inviato, devi essere un follower di chi crea il Meetup
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.546
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Per entrare in un Meetup, devi essere invitato, per essere inviato, devi essere un follower di chi crea il Meetup
Si lo ero ovviamente, io parlo proprio della partenza del meetup, io ero fermo, inizia il meetup e incomincio a pedalare, gli altri del gruppo sono schizzati via di colpo e io nonostante quasi 100 di rpm andavo a neanche 20 km orari....
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.551
12.679
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Si lo ero ovviamente, io parlo proprio della partenza del meetup, io ero fermo, inizia il meetup e incomincio a pedalare, gli altri del gruppo sono schizzati via di colpo e io nonostante quasi 100 di rpm andavo a neanche 20 km orari....
Quindi un Meetup senza elastico, quanti Watts erogavi in quel momento?
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.551
12.679
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Pochissimo, nel senso che ero appena partito, ma nonostante spingessi come un matto non andavo nemmeno sotto i 20 km orari, i watt non ricordo bene ma penso neanche 90
Il "problema" di zwift è che si basa sui watt per kg, se sei partito con quel wattaggio ci sta che non andavi come gli altri, se nel Meetup fosse stata selezionata l'opzione "tutti insieme" saresti riuscito a rientrare con gli altri
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Premetto che ho una connessione un po' debole, quindi ho qualche piccolo malfunzionamento.
Ma come si fa a tornare indietro mentre si percorre un percorso?
Oggi avevo selezionato un percorso, durante l'allenamento mi si è sbloccato il livello 8.
Arrivo ad un bivio e mi fa voltare anche se la strada è sbarrata, scopro poi che è l'alpe.
Non volevo farla oggi, ma non sono riuscito a tornare indietro.
Tasto U, niente.
Da app companion, niente.
Se però salutavo o chiedevo il cambio funzionava.
Come si deve fare?

Nessuno mi sa rispondere?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Nessuno mi sa rispondere?

Per tornare indietro con tastiera il tasto che uso è la freccia verso il basso, per farlo con l app companion il tasto è ovviamente quello dell inversione a U ma bisogna tenerlo premuto per 3 secondi circa, queto per evitare pressioni accidentali (con la tastiera fisica mi è capitato di premere freccia giù al posto di dx o sx in effetti)
 

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
Ho visto che oltre la cancellazione della membership c'è anche , direi da quest'anno, la possibilità di congelare (metter in pausa) il tutto per massimo 4 mesi. Qualcuno sa se dopo 4 mesi si può nuovamente congelare l'iscrizione?
 

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
599
384
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
Ho visto che oltre la cancellazione della membership c'è anche , direi da quest'anno, la possibilità di congelare (metter in pausa) il tutto per massimo 4 mesi. Qualcuno sa se dopo 4 mesi si può nuovamente congelare l'iscrizione?

Il "congelare" credo sia solo se hai sottocritto l'annuale; altrimenti, se paghi mensilmente, ovviamente non ha senso congelare nulla, è uguale a disdire.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

almaz

Pignone
4 Settembre 2018
129
22
61
Milano
Visita sito
Bici
MTB Coppi
Consiglio per i 100 km/h

Ho provato diverse volte a prendere il badge dei 100 km/h, le ultime due ci sono andato abbastanza vicino nel discesone della Radio Tower dopo i primi 14-15 km dell'Uber Pretzel ma quei 5 km/h che mi mancavano mi sono sembrati irraggiungibili. Non avevo nemmeno mezzo watt in più da dare nelle gambe. Tra l'altro, in entrambi i casi figuriamoci se mi hanno dato l'incremento aereodinamico!
Che percorso mi suggerite per riuscirci? E secondo voi meglio provarci con una TT o una normale? E con che configurazione?
Nessuno che abbia superato i 100 km/h?:?
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.523
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
ma se uno supera i 100 e prende il badge, poi che vantaggi ha?

Oggi mi sono preparato due domande da fare qui, ma ora che sono smontato e docciato le ho dimenticate.... l'età?
 

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
599
384
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
ma se uno supera i 100 e prende il badge, poi che vantaggi ha?

Oggi mi sono preparato due domande da fare qui, ma ora che sono smontato e docciato le ho dimenticate.... l'età?

Quando prendi dei badge ricevi solitamente dei punti XP aggiuntivi in premio, che ti permettono di progredire più rapidamente tra i livelli.
 
  • Mi piace
Reactions: Lipz

ferdori

Novellino
8 Novembre 2018
17
3
56
Castelbolognese
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
ma se uno supera i 100 e prende il badge, poi che vantaggi ha?

Oltre a qualche punto e alla soddisfazione personale, viene anche evidenziato come obiettivo raggiunto nella sezione badge.
Si può avere come obiettivo personale quello di sbloccare tutti i badges disponibili secondo l’idea videogame/collezionismo.
Trovi tutto rappresentato cliccando MENU e andando nella sezione simboleggiata con una coccarda sulla destra dello schermo
 
  • Mi piace
Reactions: Lipz