Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Beh, io peso come te, però con le cifre al contrario :mrgreen: Io sono una totale chiavica in salita grazie al mio leggiadro peso però almeno ho qualche vantaggio in discesa, per cui forse potrei riuscirci...
si è possibile, io ho notato che, soprattutto nelle gara, faccio una fatica folle a tenere le ruote in discesa anche in scia, forse è un pò troppo "accentuato" la differenza peso, mi stacco in discesa praticamente anche a 300-350watt che per il mio peso sono sopra la mia ftp di 280watt.
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.976
4.270
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Stavo guardando per interrompere l'abbonamento, in effetti non è chiaro come funziona
Zwift.JPG

C'è Cancel membership e Pause membership.
Pause è possibile per un massimo di 12 settimane, il cancel è definitivo, pare.
E' sempre stato così? Tutti dicono che basta poi rientrare con lo stesso account per ritrovarsi con il livello raggiunto, confermate che sia ancora così?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Stavo guardando per interrompere l'abbonamento, in effetti non è chiaro come funziona
Vedi l'allegato 201747

C'è Cancel membership e Pause membership.
Pause è possibile per un massimo di 12 settimane, il cancel è definitivo, pare.
E' sempre stato così? Tutti dicono che basta poi rientrare con lo stesso account per ritrovarsi con il livello raggiunto, confermate che sia ancora così?

Non sono utile perchè non disdico mai. Su sito ufficiale dice ancora che col cancel non perdi nulla

https://support.zwift.com/en_us/canceling-suspending-your-account-Sky82qONr

Attendo che altri rispondano tra i vari 'cancellatori'
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.976
4.270
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
A questo punto mi chiedo a cosa serve quel pause.
Forse giocano sul timore di perdere il livello raggiunto e contano di riprendere almeno il pagamento di un mese dopo le 12 settimane?
 

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
599
384
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
A questo punto mi chiedo a cosa serve quel pause.
Forse giocano sul timore di perdere il livello raggiunto e contano di riprendere almeno il pagamento di un mese dopo le 12 settimane?

La pausa può essere utile per chi ha fatto l'annuale o il trimestrale con gift card :)

 

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
599
384
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
Perchè? Con il mensile non ti sospende nulla mentre con l'annuale o il trimestrale si?
Il mensile finisce dopo un mese e pace.
Prendiamo gift card ANNUALE attivata 1 gennaio:
- se non fai nulla scade il 31 dicembre
- se la CANCELLI, in qualsiasi momento, scade comunque il 31 dicembre
- Se la SOSPENDI il 30 maggio (dopo 5 mesi) per 12 settimane, si riattiva l’1 settembre con ancora 7 mesi di validità, e quindi scade il 31 marzo dell’anno dopo
 

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Il mensile finisce dopo un mese e pace.
Prendiamo gift card ANNUALE attivata 1 gennaio:
- se non fai nulla scade il 31 dicembre
- se la CANCELLI, in qualsiasi momento, scade comunque il 31 dicembre
- Se la SOSPENDI il 30 maggio (dopo 5 mesi) per 12 settimane, si riattiva l’1 settembre con ancora 7 mesi di validità, e quindi scade il 31 marzo dell’anno dopo
Sei sicuro di questa cosa? Con il mensile se io lo sospendo oggi ,con ancora 18 giorni di validità, non me li fa tenere per dopo la sospensione. Scade sempre e comunque il 25 maggio
 

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
599
384
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
Sei sicuro di questa cosa? Con il mensile se io lo sospendo oggi ,con ancora 18 giorni di validità, non me li fa tenere per dopo la sospensione. Scade sempre e comunque il 25 maggio
Ovvio, il mensile scade/sospende alla fine del ciclo di fatturazione. Perché è mensile.
Io ho parlato di annuale, che NON ha un ciclo di fatturazione (perché è una gift card).
Col mensile sospendi o cancella NON ha senso; ha senso solo con le gift card trimestrali (poco) ed annuali (molto)
 

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Ovvio, il mensile scade/sospende alla fine del ciclo di fatturazione. Perché è mensile.
Io ho parlato di annuale, che NON ha un ciclo di fatturazione (perché è una gift card).
Col mensile sospendi o cancella NON ha senso; ha senso solo con le gift card trimestrali (poco) ed annuali (molto)
Quindi mi dovrei fare la gift card per me e cosi posso sospenderlo quando voglio se per caso viaggio o per un mese non utilizzerò la bici? Se cosi fosse conviene
 

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
599
384
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
Quindi mi dovrei fare la gift card per me e cosi posso sospenderlo quando voglio se per caso viaggio o per un mese non utilizzerò la bici? Se cosi fosse conviene
Non conviene; è più flessibile il mensile. L’annuale costa uguale, non vedo perché anticipare dei soldi se non ho una scontistica.
Se un mese non usi Zwift, basta che non paghi quel mese, senza gli sbatti del sospendi/riattiva