Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
599
384
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
Ma nell’aggiornamento non dovevano inserire la Scozia? Io ieri non l’ho trovata
La Scozia "apparirà" per la prima volta per il TdZ solo per gli eventi (ma credo che si possa "uscire" dall'evento, rimanendo nella mappa, o fare l'evento e poi rimanere nella mappa alla fine, e quindi esplorarla liberamente), dopodiché dovrebbe (vado a memoria) essere navigabile per tutto febbraio SOLO per eventi organizzati dagli organizzatori abituali di ride/race (sempre potendo entrare e subito uscire dall'evento se la si vuol esplorare in autonomia), e quindi diventare navigabile liberamente no limits solo da marzo.
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.517
12.612
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Leggendo i commenti anche degli altri, chiedo scusa… ho risposto in base alla parte bici che puoi crearlo come vuoi
Aspettiamo che risponda qualcuno che utilizza Zwift anche per la corsa, magari c'è anche lì la possibilità di crearli, io l'ho usato poche volte con il tapis roulant della palestra anni fa...
 
  • Mi piace
Reactions: salvoemme

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.517
12.612
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
  • Mi piace
Reactions: salvoemme

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.695
1.771
SICILY
Visita sito
Ecco, a 4’ minuti dalla fine , quando stavo facendo defaticamento, si è piantato tutto ed ovviamente allenamento non salvato… L’ERG sembrerebbe funzionare, ma non bene come prima…
Secondo me è il tuo computer che non ce la fa a gestire zwift a me capitava si bloccasse con makuri island quando avevo hd meccanico e solo 4 giga d ram magari si bloccava 5 minuti ma poi riprendeva
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.051
3.777
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Secondo me è il tuo computer che non ce la fa a gestire zwift a me capitava si bloccasse con makuri island quando avevo hd meccanico e solo 4 giga d ram magari si bloccava 5 minuti ma poi riprendeva
Potrebbe anche essere, ma sono arrivato all’ottava settimana del “build me up” senza mai avere problemi, sono sorti solo dopo l’ultimo aggiornamento